Viva Wyndham Dominicus Beach - An All-Inclusive Resort
USD 227
USD 131
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 147 a notte.

Cabana Elke(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 76
  • Parch. gratis
El Eden Hotel(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 77
USD 56
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 62 a notte.

Hotel Bayahibe(Bayahibe)
USD 83
USD 64
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Iguana(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 42
  • Parch. gratis
Villa Baya Aparta-Hotel(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 71
Travelocity
  • Parch. gratis
Bayahibe Guesthouse(Bayahibe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 41
Priceline
USD 227
TripAdvisor
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 392 a notte.

Recensioni (8’595)
3’343
1’284
34 - 39 di 8’595 recensioni
Recensito 2 settimane fa

Siamo stati in questo villaggio ( Palace no Beach )a maggio 2018 (per il mio compleanno) e vi posso dire e consigliare che le differenze sono minime quasi nulle tra PALACE O BEACH.

Mi aspettavo molto di più sinceramente ma non amando i villaggi posso definire comunque la struttura buona (Palace) cibo discerto tante volte pessimo ( anche se ha un ricca scelta di alimenti ma no di qualità) drink realizzati di zucchero e coloranti pessimi inoltre per intolleranti (come me) a lattosio o glutine MEGLIO EVITARE non sono organizzati.
Punti di forza :
Animazione - (quella del villaggio)
Caffè ESPRESSO EXPECIAL o PROFESSIONAL
Mare/spiaggia

Per le escursioni vi consiglio di rivolgervi fuori appena usciti dal villaggio FRANCO NERO da non conforndere con FRANCO ROSSO in tour operator.
divertimento, professionalità e sicurezza (in ogni escursione) una MASSIMA professionalità e ci tengo a precisarla grazie alla guida di Francisco (VI GIRO SO MOLTE PIU' COSE DELLA REPUBBLICA DOMINICANTA CHE DI QUELLA ITALIANA) TOP TOP TOP FRANCO NERO !

Consiglio sulle camere: palace fronte mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
VivaWyndhamDBeach, General Manager alle Viva Wyndham Dominicus Beach - An All-Inclusive Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Cliente,

Prima che niente riceve un caloroso saluto dalla direzione generale Viva Dominicus
Infinitamente, ci dispiace che la tua esperienza con noi era non dove previsto.

Vi assicuro che per noi la cosa più importante è la soddisfazione di ogni una delle persone che ci danno l'onore di essere nostri ospiti, speriamo che noi vi diamo la possibilità di riceverla nuovamente nel prossimo futuro per cambiare la loro percezione e creare esperienze memorabili attraverso i servizi offriamo che in realtà è il nostro obiettivo principale.

Ci dispiace che non abbia scelto di prenotare con Viva una delle nostre escursioni.

Viva escursioni, offre un servicio di ottima qualita’ e professionalita’, prendendosi cura della comodita’ dei nostri clienti con partenze direttamente da un molo privato all’interno del nostro albergo, a differenza di qualsiasi altro prodotto.

Tutte le nostre proposte, rispondono a standard internazionali di qualita’, igiene e sicurezza, i quali ci hanno permesso di poter collaborare con la maggior parte dei Tour Operator che lavorano nella zona.

Certi di averle fornito maggiori dettagli in merito, saremo lieti di ospitarla ancora nelle nostre Strutture Viva Windham Resorts.

Attentamente,

Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato al Viva con la mia famiglia ad inizio maggio. Devo dire che ho passato una settimana stupenda, che è letteralmente volata via! Parto subito col parlare dell’animazione: ragazzi simpatici e preparati che intrattengono il mattino/pomeriggio in spiaggia solo nella zona del Beach, senza essere invadenti ed oppressivi. La sera poi si scatenano nel preserata nella Placita con balli latini con i clienti, poi bellissimi e curatissimi spettacoli nel teatro con vere coreografie e poi dopo lo spettacolo ancora in placita a ballare. Cibo: ho provato solo la pizzeria, che devo dire essere assolutamente mangiabile, e il buffet internazionale: serate a tema con pasti di varie nazioni come Giapponese, Messicano , etc… Ampissima scelta sia a colazione, pranzo e cena: impossibile non trovare qualcosa che vi possa piacere. Il mare in alcuni tratti presenta un po' di scogli, ma a noi è piaciuto: quando è calmo è di un azzurro limpidissimo. Le camere sono nella media, tenete sempre conto che vi trovate a 10000 km da casa in un’altra cultura. Letti spaziosi e comodi, pulizia tutti i giorni. Arredamento un po' datato, ma in stanza noi ci stavamo solo per dormire e docciarci. Le escursioni all’interno sono molto care: noi ci siamo affidati a Franconero (+1 849 632 0672), un ragazzo italiano che ha un’agenzia subito sulla destra nella stradina pedonale tra l’uscita del Viva Village e il Viva Palace. Prezzo competitivo, barca comoda, staff preparato, ottimo pranzo, bell’animazione con musica e fantastico book fotografico. Che dire tutto super consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili clienti,

Vi ringraziamo infinitamente per la recensione riguardante la Vostra permanenza presso il Viva Wyndham Dominicus

È davvero gratificante per il nostro staff sapere che le Vostre aspettative siano state soddisfatte e che abbiate trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia.

La ringraziamo infinitamente per raccomandare il Viva Wyndham Dominicus in TripAdvisor .

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono appena rientrata da Bayahibe e avrei già voglia di ripartire!Ho soggiornato una settimana al Viva Dominicus e sono stata divinamente!La struttura è molto grande,i primi due giorni la giravamo con la mappa,ha 8 ristoranti,piscine,jacuzzi,spa,palestra,negozi e,soprattutto,una lunga spiaggia sabbiosa in uno dei punti mare più belli dell’isola!Noi soggiornavamo nella parte Village,in seconda linea rispetto al beach,ma bastava attraversare una stradina e in tre minuti eravamo in spiaggia!Abbiamo mangiato prevalentemente al buffet “La terrazza” cibo vario e ottimo,grande scelta per soddisfare tutti i palati,ed era buona e cotta perfettamente pure la pasta!Una sera abbiamo cenato anche a “La Roca” e Viva Mexico”,soddisfatte!E devo dire che gli hamburger del punto snack della Placita erano divini!!!!Buona la pulizia delle stanze e di tutte le aree comuni,il personale sempre operativo è sempre col sorriso!Staff animazione internazionale superlativo,belli,bravi,sapevano cantare,ballare,recitare e anche parlare diverse lingue,onore al merito!
Per le escursioni ci siamo affidate all’esterno a Franconero,di lato al Village,è stata una scelta azzeccatissima!!!Abbiamo fatto Saona,una giornata splendida e ricca di allegria,musica,divertimento,visitando luoghi paradisiaci (piscine naturali e Canto Della Playa top!!!),e Safari con Francisco,giornata bellissima visitando l’entroterra dell’isola!
Insomma,una settimana paradisiaca e sicuramente non è stato un addio ma un arrivederci,il Viva già mi manca!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile ospite,

Desideriamo ringraziarLa per i commenti positivi che ha pubblicato in riferimento alla Sua recente vacanza presso il nostro resort.

Siamo lieti di sapere che ha passato delle gradevoli ferie e che siamo riusciti a superare le Sue aspettative.

Speriamo di poter avere la possibilitá di averla nuovamente come ospite.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Villaggio curatissimo, punto mare spettacolare, cibo buono, camere belle (scegliete le superior). Animazione davvero coinvolgente in particolar modo Sergio e Alex di Eden Viaggi.
Io e il mio ragazzo abbiamo effettuato l’escursione a Saona direttamente con il Viva e con il fantistico Francis che ci ha fatto divertire e trascorrere una bellissima giornata. CONSIGLIATISSIMO a coppie, single e famiglie. GRAZIE ANCORA VIVA DOMINICUS❤️

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Caro cliente,

La ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel per il Vostro soggiorno a Viva wyndham Dominicus e, soprattutto, per i vostri commenti positivi.

le vostre osservazioni sul nostro hotel, sui servizi e le nostre escursioni sono il miglior incentivo per continuare il nostro lavoro quotidiano, per garantire che il soggiorno dei nostri clienti sia sempre un'esperienza indimenticabile.

Grazie anche per aver menzionato il nostro staff che lavora dedicandosi pienamente alle esigenze di tutti i nostri ospiti cercando di rendere il loro soggiorno un'esperienza unica.

Grazie per i Suoi commenti che saranno utili anche per i futuri clienti.

Villaggio unico e inimitabile❤
Animazione ottima...cibo buono e camere sempre pulite.
Un villaggio che vale 5 stelle...piscine pulite ,mare stupendo ,personale che ci lavora sempre col sorriso...ci siamo sentite a nostro agio sin dal primo giorno e fortuna vuole che non ha piovuto per tutti i 7 giorni di permanenza...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cliente,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza a Dominicus Beach

Siamo molto contenti di leggere che è rimasto soddisfatto dei nostri servizi. Per noi sono molto importanti le opinioni ed i suggerimenti dei nostri clienti. Molte grazie anche per il commento riguardo il personale dell'hotel. Abbiamo giá condiviso le vostre gentili parole con loro.

Ci auguriamo di poterLa ospitare ancora durante i suoi futuri soggiorni a Viva Dominicus
A presto!