Il meglio delle recensioni
Bellissimo Snorkling

Appena tornata con la mia famiglia, esperienza meravigliosa, un'escursione all'isola di Catalina di Leggi il seguito

Recensito il 8 settembre 2016
dany70686
'Nemo ' vive qui

Ho effettuato ,con i miei familiari , una escursione all'isola di Catalina con annesse due attività Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2016
FRANCO C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 630 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Bayahibe e dintorni
a partire da USD 259.00
a partire da USD 81.00
a partire da USD 90.00
a partire da USD 74.00
Recensito il 8 settembre 2016

Appena tornata con la mia famiglia, esperienza meravigliosa, un'escursione all'isola di Catalina di una giornata, con due uscite di snorkling ......, assolutamente da non perdere. Un grazie particolare a Chiara e Matteo per la loro disponibilità e professionalità, comunque un grazie a tutto il gruppo che ci ha fatto passare una giornata indimenticabile.

Data dell'esperienza: agosto 2016
DRESSELDIVERS, Director de Relaciones con Clientes alle Dressel Divers Bayahibe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2016

ciao dani, grazie per le tue parole gentili, siamo contenti che l'esperienza sia stata positiva, magari un'altra volta potremmo fare un corso di sub per vivere al meglio questo splendido mare!!!

Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho effettuato ,con i miei familiari , una escursione all'isola di Catalina con annesse due attività di snorkling della durata di una giornata intera, esperienza assolutamente da non perdere sia per la bellezza dei luogi visitati che per l'estrema professionalità e cordialità dei componenti dell'equipe che ci hanno accompagnato alla scoperta di luoghi che non avremmo mai potuto visitare da soli. Un ringraziamento particolare a Chiara , Matteo e Vanessa CIAO

Data dell'esperienza: agosto 2016
DRESSELDIVERS, Director de Relaciones con Clientes alle Dressel Divers Bayahibe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2016

ciao franco, grazie mille per il tuo commento, siamo molto contenti che l'esperienza con dressel sia stata positiva, vi aspettiamo per un'altra avventura subacquea!!!

Recensito il 14 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono un ragazzo di 17 anni appena tornato dalle vacanze e o fatto sub con una mentore di nome Giuliana ed è stato davvero molto emozionante.
Consiglio vivamente a provare sub.

Data dell'esperienza: luglio 2015
DRESSELDIVERS, Manager alle Dressel Divers Bayahibe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2015

Ciao!!! Siamo molto contenti che ti sia piaciuto, speriamo di rivederti per la prossima vacanza sub!!!!
P.s. saluti da giuliana!!!!

Recensito il 6 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Esperienza davvero bellissima, non avevo mai fatto sub prima di questa volta. All'inizio avevo molta paura, ma preso il via é stata davvero una esperienza da fare e rifare . L'istruttore Vincenzo mi tranquillizzava e mi dava coraggio a riprovare e così immersione dopo immersione alla fine ti senti pronto per immergerti senza difficoltà. I primi respiri sott'acqua sono davvero indimenticabili.
Grazie a tutto il team e al mitico Vincenzo!!

DRESSELDIVERS, Gerente alle Dressel Divers Bayahibe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2015

Grazie mille elena per la tue parole gentili!!! Sono molto felice che il corso ti sia piaciuto e la cosa piu' bella e' stata vedere come sempre di piu' ti sei ambientata sott' acqua!!!
Grazie di nuovo ci sentiamo presto!!

Vince

Dressel Divers Bayahibe Base Leader

Recensito il 6 gennaio 2015

Sono appena tornato dai Caraibi dopo essere stato una settimana all'Iberostar, villaggio incredibile dove la cosa che ho apprezzato di più' e' stata il centro diving.
Tutto cio' grazie a Vincenzo, che mi ha fatto un corso fantastico, divertente e completo. Sicuramente continuerò' a fare esperienza in giro per il mondo e tutto grazie a questo mio primo approccio con questo mondo, grazie Vincenzo, Grazie Dressel DIvers Bayahibe!!

Data dell'esperienza: gennaio 2015
DRESSELDIVERS, Gerente alle Dressel Divers Bayahibe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2015

Grazie mille! Siamo sempre contenti di sapere quando il servizio piace, e anclra di piu sapere di aver formato subacquei coscienti e sicuri.

Speriamo di incontrarci a fare di nuovo bolle insieme!!!!!
La Squadra di Dressel Bayahibe ;-)