“cambia il nome ma..”
Recensione di Leon d Oro

Leon d Oro
Al n.14 in classifica su 17 Ristoranti a Tezze sul Brenta
Fascia prezzo: USD 0 - USD 13
Descrizione: Il ristorante è famoso per la sua cucina internazionale abbinata alle genuine ricette della tradizione vicentina con piatti stagionali come gli asparagi D.O.C. di Bassano, il radicchio di Treviso o il famoso baccalà alla vicentina. Unica struttura veneta con sala meeting capace di ospitare fino a 1500 persone, la struttura dispone di ampie sale per banchetti nuziali e aziendali, buffet e colazioni di lavoro. La pluriennale esperienza in fatto di matrimoni ha portato l’Hotel Pigalle – Ristorante Leon d’Oro ad assumere via via una nuova visione del pranzo nuziale: non più semplice convivio, ma l’organizzazione di tutti quei servizi che fungono da scenografia alla cerimonia, una colonna sonora che rende entusiasmante ed indimenticabile il giorno del matrimonio. Tra i servizi sono disponibili: auto d’epoca con autista per accompagnare gli sposi, spettacoli di cabaret, pianobar, orchestre per allietare il pranzo, buffet e rinfreschi nel parco estivo ai bordi della grande piscina, unica
Recensito 5 settimane fa

sempre Villa Pigalle è. io sono qui stasera, mi piacerebbe contare le presenze, è strapieno, si muore di caldo, acqua col binocolo, porzioni piccole, musica alta, cantante stonato, situazione tesa, vorrei andarmene , sento il resto della compagnia cosa dice; tutti accatastati non c'è distanziamento sociale

Data della visita: agosto 2021
HOTEL VILLA P, Proprietario presso Leon d Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Buon Giorno Giampi 579

come possiamo notare la serata lei la trascorsa a recensire in tutti i canali possibili a questo punto mi sorge un dubbio ma lei veramente era presente oppure e un burlone che vive di rabbia e rancore perchè magari la sua attività non lavora ' .... e qui mi fermo perchè non e il nostri stile rispondere cosi ma quando ci vuole ci vuole..cordiali saluti

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Non andare a mangiare lì!!!! A divertirvi si !!!
La piscina e il top! X far feste e il top! Disponibile la titolare Stefania! Ma cibo da evitare

Data della visita: agosto 2020
Recensito 19 agosto 2019

ho pranzato in questo ristorante visto che è al piano terra dell'hotel dove alloggiavo.....la location è molto carina e accogliente con luci suffuse...il menu è vario e di solito c'è un menu del giorno al costo di 18 euro......io ho preferito alla carta buoni i primi non troppo abbondanti ma di qualità....lo consiglio se siete ospiti della struttura e non volete muovervi.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sulla strada per la montagna ristorante dell'hotel pigalle, offrono il menu turistico a 13 euro. Ottimo il servizio menù con scelta tra due primi due secondi e tre contorni vino acqua caffè e coperto compreso. Porzioni abbondanti cibo buono provato zuppetta di pesce seppie con polenta e carciofi alla romana. Come detto una menzione particolare al servizio di ottima qualità.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 11 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per un pranzo di lavoro, provando il menù fisso di 13 euro. La scelta dei piatti del giorno è un pò misera ed è tra 2 primi, 2 secondi e 3 contorni, cucinati in modo semplice e di mediocre qualità. Il personale è gentile, ma il servizio è un pò lento. Sono contento di essere stato in questa bella location, ma non sono stato pienamente soddisfatto per i piatti proposti, che a mio avviso anche se era un menú fisso, non sono all'altezza del locale.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Leon d Oro hanno visto anche

Cittadella, Provincia di Padova
Tezze sul Brenta, Provincia di Vicenza

Conosci Leon d Oro? Condividi la tua esperienza!