“Pranzo con prodotti freschi e locali”
Recensione di President Ristorante Bar

President Ristorante Bar
Al n.3 in classifica su 25 Ristoranti a Castiglione di Sicilia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 6 marzo 2021

Io e la mia famiglia abbiamo pranzato in questo ristorante nel centro storico di Castiglione di Sicilia.
Ci accoglie Salvo, giovane proprietario gentile e cortese che, ci ha serviti piatti abbondanti con prodotti freschi e locali.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 21 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Piccolo, accogliente e preziosissimi i consigli di Salvo su cosa scegliere tra le cose più buone. Ottimi gli antipasti e le fritturine panate, le lasagne al forno, così come gli altri primi e non da meno il secondo abbondante arrosto misto. Provare...per credere!!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 3 ottobre 2020

Una cena decisa all'ultimo momento si è rivelata una piacevolissima scoperta; sia per la bellezza del borgo che per la bontà dei piatti proposti dal competente e simpatico Salvo.
Ci torneremo sicuramente....super consigliato

Data della visita: settembre 2020
Recensito 26 agosto 2020

Tradizione, qualità e amore sono un mix perfetto per questo locale che si trova a Castiglione di Sicilia, uno dei borghi più belli di Italia.
Facilmente raggiungibile si trova al centro del paesino.
Tutto OTTIMO! Abbiamo optato per antipasti (mix tra cui prodotti locali) e primo (maccheroni freschi alla norma con ricotta al forno). Personale gentile e disponibile, Salvo, il proprietario, molto simpatico e accogliente.
Sicuramente ci torneremo.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ritorno in questo semplice e delizioso ristorante con la mia stessa amica dopo 7 anni e ritrovo la stessa accoglienza, professionalità, gli stessi ottimi sapori che hanno reso la serata molto piacevole. Il tutto viene contornato dalla simpatia e dall'attenzione dei proprietari che non trascurano alcun dettaglio.
Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto President Ristorante Bar hanno visto anche

Solicchiata, Castiglione di Sicilia
Castiglione di Sicilia, Provincia di Catania

Taormina, Provincia di Messina
Castiglione di Sicilia, Provincia di Catania

Conosci President Ristorante Bar? Condividi la tua esperienza!