Recensito il 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Struttura confortevole e pulita. Stanze ampie e colazione abbondante e molto completa. Personale gentilissimo Unico neo? Non sceglietelo se non avete mezzi propri per gli spostamenti l’hotel è situato in una zona morta.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
CPHOTELS, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Grazie gentile cliente per la bella valutazione che ha lasciato.
E' vero che purtroppo i mezzi pubblici non sono sempre di aiuto per raggiungere la vicina città, però possiamo essere di supporto ai nostri ospiti per trovare delle valide soluzioni ai loro spostamenti e risolvere quindi il problema. A presto ed un saluto. Staff

Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto hotel,pulizia,camere,personale molto nolto gentile e disponibile per non parlare della colazione top non mancava nulla ..... abbiamo soggiornato tramite cofanetto emozione 3 ma terremo in considerazione la possibilità di soggiornare di nuovo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato 15 giorni in questa struttura. Cosa dire: ho avuto l'impressione di fare un tuffo negli anni 60/70...... Cosa molto simpatica. Pulitissimo, colazione buona e fresca. Personale cordiale e molto gentile. I signori della reception super gentili organizzati e disponibili. Insomma sono stata molto bene e se dovesse ricapitare ci andrei di sicuro.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 febbraio 2018

Tutto perfetto. Comodo se si arriva in auto, poi c'è la fermata del bus per arrivare in città. Camere pulite, spaziose, arredamento classico, bagno grande con doccia. Colazione continentale abbondante.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2018

Durante il nostro breve soggiorno abbiamo utilizzata una camera tripla. La stanza era ampia, molto pulita e ben disposta. Il personale alla reception è molto disponibile. L'albergo è molt comodo all'uscita dell'autostrada.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia