Villa Boninsegna(Castel d'Azzano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 164
Vedi l'offerta
Hotel Villa Malaspina(Castel d'Azzano)
USD 112
USD 102
  • Parch. gratis
Hotel Gelmini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 84
USD 95
USD 90
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Gattopardo(Dossobuono)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 84
USD 78
Casa Milena(Castel d'Azzano)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
B&B Scopella(Castel d'Azzano)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 5 aprile 2018

Ho scelto questo alloggio grazie ad una smartbox ricevuta in regalo, ho trovato un ottimo albergo con i prezzi contenuti e in posizione strategica per visitare Verona.
mi sono piaciuti soprattutto la pulizia e la cortesia di tutto lo staff.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel su una strada di passaggio.Ho trascorso 5 gg per lavoro.Forse non un 4 stelle tradizionale..struttura un po’ datata,ma pulita ed efficiente.Camera spaziosa e funzionale.Bagno non grande ma pulito.Colazione varia e ben assortita.Certamente avrebbe bisogno di una “ringiovanita”negli arredi ma comunque hotel confortevole per chi non ha troppe pretese o aspettative.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
CPHOTELS, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione che ha lasciato. Ha fatto una descrizione molto corretta della nostra struttura. Non siamo modernissimi, ma proponiamo tariffe low cost interessanti e ci impegniamo con molta passione ad accogliere i nostri clienti con gioia. Un saluto da tutti noi.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle confortevole,tranquillo,a 4 passi da Verona città con personale serio preciso e molto affabile....dimenticavo una colazione a buffet "ad libitum"...Ma per quella cifra che volete? Non c'è nemmeno da pensarci sopra....consigliatissimo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
CPHOTELS, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Gentile Roberto, grazie per la bella recensione che ha lasciato. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro servizio che , nonostante la proposta low cost, mantiene inalterata la scelta e qualità dei prodotto. Alla prossima ed un saluto. Hotel Cristallo.

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Struttura confortevole e pulita. Stanze ampie e colazione abbondante e molto completa. Personale gentilissimo Unico neo? Non sceglietelo se non avete mezzi propri per gli spostamenti l’hotel è situato in una zona morta.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Grazie gentile cliente per la bella valutazione che ha lasciato.
E' vero che purtroppo i mezzi pubblici non sono sempre di aiuto per raggiungere la vicina città, però possiamo essere di supporto ai nostri ospiti per trovare delle valide soluzioni ai loro spostamenti e risolvere quindi il problema. A presto ed un saluto. Staff

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto hotel,pulizia,camere,personale molto nolto gentile e disponibile per non parlare della colazione top non mancava nulla ..... abbiamo soggiornato tramite cofanetto emozione 3 ma terremo in considerazione la possibilità di soggiornare di nuovo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia