Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo bello, pulito, sicuramente consigliato per la vicinanza con Verona, personale gentilissimo e cordiale. Abbiamo prenotato con un pacchetto Emozioni3 e ci siamo trovati benissimo. Consigliato!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo per raggiungere la zona della fiera. Quattro stelle sono però troppe, è un 3 stelle modesto. Le stanze sarebbero da rimodernare, così come i bagni. Personale molto gentile e competente e ambienti puliti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 aprile 2018

Ho scelto questo alloggio grazie ad una smartbox ricevuta in regalo, ho trovato un ottimo albergo con i prezzi contenuti e in posizione strategica per visitare Verona.
mi sono piaciuti soprattutto la pulizia e la cortesia di tutto lo staff.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel su una strada di passaggio.Ho trascorso 5 gg per lavoro.Forse non un 4 stelle tradizionale..struttura un po’ datata,ma pulita ed efficiente.Camera spaziosa e funzionale.Bagno non grande ma pulito.Colazione varia e ben assortita.Certamente avrebbe bisogno di una “ringiovanita”negli arredi ma comunque hotel confortevole per chi non ha troppe pretese o aspettative.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
CPHOTELS, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione che ha lasciato. Ha fatto una descrizione molto corretta della nostra struttura. Non siamo modernissimi, ma proponiamo tariffe low cost interessanti e ci impegniamo con molta passione ad accogliere i nostri clienti con gioia. Un saluto da tutti noi.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle confortevole,tranquillo,a 4 passi da Verona città con personale serio preciso e molto affabile....dimenticavo una colazione a buffet "ad libitum"...Ma per quella cifra che volete? Non c'è nemmeno da pensarci sopra....consigliatissimo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
CPHOTELS, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Gentile Roberto, grazie per la bella recensione che ha lasciato. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro servizio che , nonostante la proposta low cost, mantiene inalterata la scelta e qualità dei prodotto. Alla prossima ed un saluto. Hotel Cristallo.