“Proprio no!”

Trabocco Valle Grotte
Al n.2 in classifica su 46 Ristoranti a San Vito Chietino
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Trabocco Valle grotte è un'antica macchina da pesca adibita, dalla famiglia Caravaggio, a piccola ristorazione per permettere ai suoi clienti di assaporare le tradizioni di una volta. Ideale per cene romantiche. Menù fisso, si consiglia la prenotazione in anticipo
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sarebbe gradito essere messi a conoscenza della presenza del solo menu fisso sin dalla prenotazione al telefono! Qualità del cibo purtroppo molto scarsa, da mensa self-service. Essendo in gravidanza e non potendo bere vino abbiamo chiesto la possibilità di ordinare solo un calice, per il mio compagno...risposta Negativa senza neanche mezza scusa. Insomma...Adatto a chi ha bisogno di riempirsi la pancia senza badare alla qualità. 50 euro a persona non è ammissibile per un menu del genere. Locale con tavoli troppo ravvicinati in tempi di Covid...
Mi è dispiaciuto perché la location meritava.

Data della visita: settembre 2020
AlisC703, Proprietario presso Trabocco Valle Grotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2020

Ci dispiace che non abbiamo soddisfatto le sue aspettative

Recensito 13 settembre 2020

La costa dei trabocchi è di per sé una meraviglia e questo posto non fa altro che aggiungere magia...bellissimo trabocco ottima accoglienza cucina dì mare squisita personale gentile e disponibile senza ombra di dubbio lo consiglio.

Data della visita: settembre 2020

La sua recensione ci rende molto felici. Grazie

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Attenzione gradevole gentile da parte di tutto il personale locale ottimo cibo molto buono. Ci ritorneremo

Data della visita: settembre 2020

Lo staff ringrazia e vi aspetta il prossimo anno

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Complimenti al trabocco Valle Grotte, dove oltre alla magnifica location, abbiamo incontrato professionalità e cibi ottimi e freschi da gustare in una magica atmosfera sul mare... E che dire del proprietario che ti fa sentire come in famiglia, sempre attento e premuroso che tutto sia di tuo gradimento...
Tutto lo staff è fantastico...
Un esperienza da ripetere a breve perché.... MERITA DAVVERO!!!

Data della visita: settembre 2020
AlisC703, Proprietario presso Trabocco Valle Grotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2020

Le sue belle parole ripagano tutto il nostro impegno . Grazie di cuore da parte di tutto lo staff
A presto

Recensito 13 settembre 2020

Location incantevole con personale cordiale e attento alle esigenze dei bambini. Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: settembre 2020

Grazie mille di cuore. Alla prossima

Gli utenti che hanno visto Trabocco Valle Grotte hanno visto anche

Marina di San Vito, San Vito Chietino
Rocca San Giovanni, Provincia di Chieti

Rocca San Giovanni, Provincia di Chieti
Fossacesia Marina, Provincia di Chieti

Conosci Trabocco Valle Grotte? Condividi la tua esperienza!