“50 & 50”
Recensione di Pizzeria Marisa

Pizzeria Marisa
Al n.25 in classifica su 60 Ristoranti a Somma Lombardo
Recensito 8 giugno 2021

Personalmente la pizza non mi è piaciuta molto ma questi sono gusti, è molto particolare probabilmente qualcuno la potrebbe trovare interessante ma non io, ripeto si tratta di gusti, ho faticato molto a digerirla ma devo ammettere che sono molto sensibile in termini di digestione quando si parla di pizza, innanzitutto non è la classica tonda ma è di una forma indefinibile ne alta ne bassa ripeto è particolare, il formaggio usato per la margheritina non è mozzarella e questo è un errore inammissibile, i prezzi sono abbastanza buoni e il personalmente è cordiale, attività a conduzione familiare.
La cosa demoralizzante è che nonostante l’ordinazione telefonica una volta giunto in pezzeria per il ritiro le pizze non erano pronte e si sono giustificati dicendo che spesso ricevono ordinazioni a vuoto, la cosa è inammissibile avevo ospiti a casa che mi attendevano e hanno dovuto attendere 20 minuti in più ripeto INAMMISSIBILE !!

Data della visita: giugno 2021

Recensito 28 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato personale gentile, le pizze di discreta presentazione ma preparate con un buon impasto. Il rapporto qualità./prezzo, buono.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 15 dicembre 2018

Da fuori l'ambiente non rende giustizia. Abbiamo ordinato 3 pizze e siamo rimasti tutti soddisfatti. Qualità buona, prezzi molto molto convenienti. La gentilezza del personale è da rimarcare, c'è un'atmosfera familiare e gradevole. Consigliato.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 12 dicembre 2018

Locale con pochissimi posti. Forse più adatto per pizze da asporto. qualità della pizza non ottimane, bruciata e abbastanza spessa. personale cordiale

Data della visita: novembre 2018
Recensito 12 dicembre 2018

Questa pizzeria è molto casereccia, se non avete troppe pretese, potete mangiare una buona pizza a prezzi molto molto convenienti! La gentilezza dei proprietari è comunque un punto in più! Meno buona la qualità dei piatti da ristorante ma apprezzabili.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Marisa hanno visto anche

Somma Lombardo, Provincia di Varese

Conosci Pizzeria Marisa? Condividi la tua esperienza!