Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gargnano ha un fascino particolare con le sue limonaie, le ville e il lago.. E questo b & b è perfetto per godere questo posto magnifico. Le camere hanno tutta vista lago, sono arredate perfettamente,con gusto, tutto nuovo Pulitissimo. Colazione autogestita o in camera o in terrazza. Io poi sono stata con il mio cagnolino che è stato ben accetto senza alcun supplemento. Ringrazio Alessandro per la sua gentilezza. Ci ha offerto pure il caffè appena arrivati. Sicuramente da consigliare!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

La struttura è molto bella, recentemente ristrutturata e arredata con gusto. Tutte le stanze hanno una meravigliosa vista sul lago. Dal giardino si accede a un percorso che porta al centro del paese in 10 minuti di passeggiata. Colazione autogestita in camera, non manca niente. Proprietari molto cordiali e disponibili. Se disponibili scegliete le stanze con la terrazza, relax assicurato!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il nome rispecchia perfettamente la politica di questo splendido b&b,ci e’ stata riservata una stanza con terrazzo che ha rivelato un panorama di ineguagliabile bellezza vista sul piccolo borgo e sulle acque calme del lago . Animali ben accetti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2017

Il B&b è molto accogliente, la stanza con vista sul lago e con ogni tipo di confort: microonde, macchina del caffè, frigo, tv, wi-fi e non da ultimo parcheggio interno alla struttura. Pulizia e ordine ovunque. Alessandro e Milena sono stati degli ottimi padroni di casa, mi sono sentita da subito in famiglia. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 16 settembre 2017

La struttura è fronte lago con vista mozzafiato.
Situato in un punto strategico del Garda, comodo per tutte le attività all'aria aperta, Nuovo, molto curato e pulito, semplice da raggiungere con parcheggio privato.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo