“Cena domenicale”

Ristorante Caffè Al Lago
Al n.3 in classifica su 4 Ristoranti a Magadino
Cucina: Svizzera
Recensito 22 ottobre 2018

Sono andato con i miei genitori per cena.
Antipasto di carne secca e prosciutto crudo con formaggio d'alpe.
I miei genitori la pizza, io invece, visto il periodo di selvaggina ho scelto pappardelle al ragu di cinghiale.
Dessert i miei genitori palline di gelato, io la mousse di cioccolato.
Per info, non accettano American Express.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza quattro stagioni nella media: pasta fine e ingredienti nella norma. Costo... da lago di Locarno. Il luogo è molto bello soprattutto per la terrazza.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mangiato e gustato due piatti squisiti.
primo antipasto di selvaggina poi entrecote di cervo con contorno delizioso.
ora pausa,comunque é molto bello in quanto c'è una vista stupenda.
il personale molto molto alla buona, vantaggio parco x passeggiare e fare tante foto.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 10 giugno 2018

L'unica cosa positiva e' la vista sul lago. Pizze poco saporite e la pasta non e' buona. Prezzi alti per quello che offre. Ma la cosa che piu' disgusta sono le ragnatele e la poca pulizzia del locale. Non lo consiglio.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Stata diverse volte, pizza bella croccante e ricca, tagliata di asino eccellente, menu indonesiano buono, vista stupenda sul Lago Maggiore, personale cordiale. Consiglio a tutti una puntatina
Tita

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Caffè Al Lago hanno visto anche

Magadino, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Caffè Al Lago? Condividi la tua esperienza!