Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stata questa sera al ristorante giardino lago, posto veramente bellissimo e curato, anche i camerieri sono veramente gentili. I prezzi sono piuttosto alti, io ho preso L hamburger vegano (26.-) con le patatine fritte (6.-), il prezzo è uguale all hamburger di manzo ma quello vegano è molto più piccolo e non capisco perché dato che il prezzo è il medesimo, anche la porzione di patatine non posso certo dire sia stata abbondante.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Sandro Zellweger, General Manager presso Giardino Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2020

Buonasera Signora Tamara

la ringraziamo per aversi preso il tempo di fare una recensione.
Siamo contenti che le piace il nostro ristorante e che il servizio è stato buono.
Ha ragione, l'hamburger Vegano è un pochino più piccolo, questo soltanto perche il patty è più piccolo.
Quello che riguarda il prezzo, giorno d'oggi il vegano non è ancora un prodotto di massa e quindi i prodotti sono spesso più alti che la carne.

Speriamo lostesso di rivederla presto al giardino lago.

Recensito il 14 giugno 2020 da dispositivo mobile

Peccato per non essere stati accettati in terrazza perché minacciava pioggia ...arrivata leggermente dopo 2 ore ...e sopratutto vedere che altre persone giunte dopo di noi sono state fatte accomodare ...forse la nostra rimostranza ha dato spunto per un cambiamento di registro ...abbiamo comunque fatto l’aperitivo nel giardino.

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sandro Zellweger, General Manager presso Giardino Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2020

Buongiorno.

mi dispiace che non abbiamo potuto accomodarla all'esterno per cenare.
Al più tardi alle 17:30 dello stesso giorno dobbiamo prendere una decisione se servire in terrazza o all'intero.
con la attuale situazione la capienza all' interno è diminuita e dobbiamo garantire che ogni cliente abbia spazio. Per garantire un servizio continuato del nostro standard non ci possiamo permettere di servire sia al interno che esterno. Con il prosegurie della serata le previsione meteo saranno migliorate e potevamo poi accomodare diversi clienti con riservazione all'esterno.

Ci dispiace per la inconvenienze.

Speriamo lostesso di rivederla nella nostro struttura presto. Magari per un Brunch Domenicale in Famiglia?

Recensito il 21 maggio 2020 da dispositivo mobile

L’accoglienza e stata buona!
Ci a indicato dove procedere per prendere un posto, ma al bar che si trova al primo piano e cambiato tutto! Abbiamo aspettato 10 min. Tra sguardi di gente e l’attesa, sono andato di persona per chiedere un tavolo, la prima risposta è stata che qualsiasi tavolo non era disponibile perché doveva sistemare la terrazza per l’arrivo di 10 persone.
Per avere un posto e i drink e il servizio e stato scadenze. Il ghiaccio e già sciolto, i drink li ha portati a mano e le noccioline non sono igienicamente servibili.
Non ci passerei se il servizio o i camerieri non cambiano atteggiamento!!!

Data del soggiorno: maggio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno signor Markokovis

ci dispiace che non abbiamo raggiunto le sue aspettative riguardo alla qualità del servizio e delle bevande.

Sono sicuro che nel frattempo il servizio ha trovato il ritmo e pure la qualità delle bevande è allo standard come lo conosce.

Speriamo che ci da ancora una seconda possibiltà.

Recensito il 25 settembre 2019

Ci siamo fermati solo per una bibita e abbiamo visto i prezzi. Non sono così a buon mercato. Tuttavia il posto è molto bello e ne vale senz'altro la pena.
Avevamo fatto un brunch qualche tempo fa e ci era piaciuto.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 17 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sulle rive del lago maggiore, in posizione tranquilla e incantevole, questo ristorante con ampia terrazza, offre hai propri ospiti la possibilità di gustare una cucina raffinata di grande qualità.
Il servizio è molto cortese e professionale.
In questo periodo i colori autunnali circostanti danno un tocco di charme in più.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia