I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Official Site
ZenHotels.com
CHF 303
Luciana M
Brasile

Un paradiso a Minusio

Punteggio 5.0 su 5Recensito 10 giu 2023da dispositivo mobile
Recensione preferita dell'hotel
Una stanza da letto molto pulita.
Tutti le persone gentilissimi.
Un ambiente piu bello e tranquillo per stare con la famiglia.
La colazione bonissima.
Tutto perfetto.
Un posto dove riposare e non preoccuparsi di nulla.
Era il nostro secundo soggiorno, torneremo sicuramente.
Data del soggiorno: giugno 2023
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Pascal Kirchlechner, Inhaber presso Boutique-Hotel Remorino, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 26 giu 2023
Cara cliente, vi ringraziamo molto per l'ottima recensione del vostro soggiorno e siamo lieti che vi siate trovati bene con noi e che abbiate riposato bene. Siamo già in attesa del vostro prossimo soggiorno da noi. A presto, Team Remorino
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Self check-in 24/7
      • Vio.com
      0.8 km da Boutique-Hotel Remorino
      eDreams
        0.7 km da Boutique-Hotel Remorino
        B & B Casa Phonix (Privathaus)
        Lol.travel
          1.1 km da Boutique-Hotel Remorino
          Vedi altri hotel a Minusio
          Filtri selezionati
          Recensito il 7 ottobre 2022

Accogliente e a misurata sia la struttura che le persone. Offre tranquillità discreta e pieno relax tanto da essere sufficiente a se stessa, facendo delle escursioni un optional per avventurieri. Abbiamo molto apprezzato le eco-attenzioni in fatto di elettro mobilità e breakfast.

Data del soggiorno: agosto 2022
          Boutique-HOTEL REMORINO, Guest Services / Front Office presso Boutique-Hotel Remorino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2022

Grazie mille per la bella recensione, che ci ha reso molto felici. È bello leggere che avete trascorso un buon periodo di relax con noi. Se desiderate tornare a trascorrere un po' di tempo di relax, saremo lieti di accogliervi di nuovo. Tanti saluti, Team Remorino

Recensito il 9 novembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati veramente fortunati perché avevamo prenotato una struttura 3 stelle ma ci hanno comunicato, con qualche giorno di anticipo, che ci avrebbero fatto alloggiare al Boutique Hotel Remorino.
          La struttura è bellissima ed il personale ti fa sentire sempre coccolato.
          La camera ampia gode di una vista parziale sul Lago Maggiore.
          Molto graditi anche l'aperitivo di benvenuto, gli amaretti nella camera e la deliziosa colazione.
          Abbiamo trascorso due giorni piacevolissimi!

Data del soggiorno: novembre 2019
          Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
          Recensito il 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Atmosfera, gentilezza, accoglienza, pulizia caratterizzano questo posto di relax. Colazione buona. Parcheggio comodo.Direi tutto positivo... da ritornarci, magari con la neve in inverno e/o in primavera per gustarsi il giardino e la piscina.

Data del soggiorno: novembre 2019
          Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
          Recensito il 21 marzo 2015 da dispositivo mobile

Posto con una buona posizione,non centrale ma comoda nel raggiungere il centro con 4 passi!camere pulite,spaziose, funzionali e con buona vista sul lago!consigliatissimo! Personale gentile e professionale

Data del soggiorno: marzo 2015
          Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
          Recensito il 8 marzo 2015

Avevamo prenotato una camera familiare e ci hanno assegnato due camere Classic comunicanti. Le camere sono ampie, pulite e con una bella vista sul lago. Anche il bagno e' pulito e molto funzionale.
          Non abbiamo potuto sfruttare la piscina ed il giardino, ma probabilmente in primavera ed estate rappresentano un altro punto di forza di questa struttura.
          Varia e molto buona la colazione.
          Si tratta di un garni e non di un vero e proprio albergo, la reception chiude alle 22.
          Prezzi elevati, ma sicuramente più' conveniente di tanti altri alberghi più' centrali.

Data del soggiorno: marzo 2015
          • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia