“Servizio pessimo”

Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Minusio
Fascia prezzo: US$ 18 - US$ 51
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Da oltre 20 anni... Il punto di forza dell’Approdo è la cordialità. Nella scelta dei collaboratori si dà massima importanza al sorriso, al saper dialogare ed accontentare i clienti. La cucina è diretta da Stefano Ferola, cuoco Valtellinese, con anni di esperienza a San Moritz ed Ascona. Stefano, sceglie prodotti di prima qualità, prodotti del territorio e li personalizza con semplicità senza perciò modificare troppo i sapori genuini. Le specialità sono molte. Dal fritto di lago alla selvaggina. Le serate dei rösti, i business lunch settimanali, le serate a tema enogastronomico. Il locale si presenta moderno e molto aperto. La grande sala interna, la veranda e il giardino al lago compongono il ristorante creando tre spazi a scelta. Il ristorante è raggiungibile via strada , un grande posteggio proprio adiacente, via lago , attracco per 7 posti barca, con il treno a dieci minuti a piedi e la fermata del bus a 1 minuto.
Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

siamo stati per la prima volta in questo ristorante per bere un aperitivo e con l'intenzione di restare a cena. Purtroppo siamo andati via quasi subito. Peccato! il posto è bellissimo ma il servizio é lentissimo ( abbiamo dovuto chiamare 2 volte il cameriere) ; personale arrogante e scortese( quando siamo usciti il cameriere, che era a pochi passi da noi non ci ha neanche salutato). Ovviamente non ci andremo mai a cena, forse cambiando il personale....

2012mP, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Gentile Cliente
La sua recensione merita attenzione
Come può leggere dalle altre recensioni , normalmente la cortesia è il nostro punto di forza, ma lei ha perfettamente capito il problema e le posso assicurare che da settembre ci saranno importanti cambiamenti.
Vi sarei grate se mi scriveste in privato e vi aspetto con piacere quest'autunno per una vostra nuova valutazione dei collaboratori.
Monica Poroli info@lapprodo.ch

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

sono stata a cena con amiche e abbiamo mangiato fritto misto di lago buono e il posto in terrazza e suggestivo con il lago di fronte e uno spettacolo.

2012mP, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2017

grazie mille , vi aspettiamo sempre con piacere

Recensito 19 luglio 2017

Se si ha la fortuna di potere mangiare di fuori la location è davvero bellissima con la vista sul lago. Abbiamo mangiato il fritto misto di mare con il Prosecco a volontà (una promozione estiva che credo avrà molto successo) ed era davvero buono. Personale molto cordiale e l'attesa è stata quasi nulla. Unico appunto sul fritto che non era molto croccante ma comunque molto saporito e ben presentato. Consigliato !

2012mP, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Grazie Mille
lo chef di cucina sta già cercando di capire il perchè , ma effettivamente stiamo avendo un successo più di quanto ci aspettavamo e perciò friggere in grande quantità richiede una gestione diversa.
Grazie ancora

Recensito 11 luglio 2017

Da diverso tempo non ci passavo, scelto per un pranzo particolare.
Chi ha scelto un filetto, chi il fritto, chi pollo e altre cose sfiziose.
Locale bellissimo, personale gentile e pulizia ottima.
Carta con tante proposte, carta vini buona.
Cucina ottima e ben servita.
Bravi

2012mP, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017

Gentile Cliente
Grazie mille per le belle parole
aspettiamo tutti i nostri clienti sempre con grande piacere
A presto

Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Location bellissima , situato sul porto di Minusio raggiungibile facilmente in auto e a piedi sulla bellissima passeggiata che collega Locarno e Tenero. Cucina eccellente, piatti curati con cibo di qualità. Il servizio e stato molto buono. La gerente é attenta e interviene costantemente dove necessario . Ottimo. Mi sono trovata bene e i miei ospiti altrettanto. Ci tornerò e lo consiglio vivamente. Trovate il piatto per ogni palato con prezzi onesti.

2012mP, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017

Gentile Signora
che dire ... GRAZIE DI CUORE
anche perchè , rispondere a queste belle recensioni è un piacere
Ringrazio e spero di potere continuare a dare i meglio a tutti i miei clienti
Monica Poroli

Gli utenti che hanno visto L'Approdo hanno visto anche

Conosci L'Approdo? Condividi la tua esperienza!