“Pranzo con amici cari”

Al n.3 in classifica su 14 Ristoranti a Minusio
Fascia prezzo: US$ 18 - US$ 51
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Da oltre 20 anni... Il punto di forza dell’Approdo è la cordialità. Nella scelta dei collaboratori si dà massima importanza al sorriso, al saper dialogare ed accontentare i clienti. La cucina è diretta da Stefano Ferola, cuoco Valtellinese, con anni di esperienza a San Moritz ed Ascona. Stefano, sceglie prodotti di prima qualità, prodotti del territorio e li personalizza con semplicità senza perciò modificare troppo i sapori genuini. Le specialità sono molte. Dal fritto di lago alla selvaggina. Le serate dei rösti, i business lunch settimanali, le serate a tema enogastronomico. Il locale si presenta moderno e molto aperto. La grande sala interna, la veranda e il giardino al lago compongono il ristorante creando tre spazi a scelta. Il ristorante è raggiungibile via strada , un grande posteggio proprio adiacente, via lago , attracco per 7 posti barca, con il treno a dieci minuti a piedi e la fermata del bus a 1 minuto.
Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante ottimo,personale squisito,piatti da favola! Menù bimbi perfetto e raffinato.Nella "terrazza" vista lago per in pranzo con vista magnifica o cena romantica.

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono abituata ad andare in ristoranti svizzeri dove si mangia maluccio, il servizio è scarso e il conto salato.
La prima cosa che mi ha colpito appena entrata è stata la bellissima vista sul lago.
Cena molto buona, polpo morbido e soprattutto non gommoso, orata alla griglia con un buon contorno di verdure ottima.
Per essere in Svizzera prezzi contenuti.
Personale molto cordiale.
Ampio posteggio all'esterno.

2012mP, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017

Gentile Cliente
grazie per le belle parole e soprattutto per aver valutato il rapporto qualità prezzo nel contesto svizzero, dove purtroppo i costi sono quelli che tutti conoscono
e non regge nessun paragone con i nostri colleghi esteri.
A presto

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

siamo stati per la prima volta in questo ristorante per bere un aperitivo e con l'intenzione di restare a cena. Purtroppo siamo andati via quasi subito. Peccato! il posto è bellissimo ma il servizio é lentissimo ( abbiamo dovuto chiamare 2 volte il cameriere) ; personale arrogante e scortese( quando siamo usciti il cameriere, che era a pochi passi da noi non ci ha neanche salutato). Ovviamente non ci andremo mai a cena, forse cambiando il personale....

2012mP, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Gentile Cliente
La sua recensione merita attenzione
Come può leggere dalle altre recensioni , normalmente la cortesia è il nostro punto di forza, ma lei ha perfettamente capito il problema e le posso assicurare che da settembre ci saranno importanti cambiamenti.
Vi sarei grate se mi scriveste in privato e vi aspetto con piacere quest'autunno per una vostra nuova valutazione dei collaboratori.
Monica Poroli info@lapprodo.ch

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

sono stata a cena con amiche e abbiamo mangiato fritto misto di lago buono e il posto in terrazza e suggestivo con il lago di fronte e uno spettacolo.

2012mP, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2017

grazie mille , vi aspettiamo sempre con piacere

Recensito 19 luglio 2017

Se si ha la fortuna di potere mangiare di fuori la location è davvero bellissima con la vista sul lago. Abbiamo mangiato il fritto misto di mare con il Prosecco a volontà (una promozione estiva che credo avrà molto successo) ed era davvero buono. Personale molto cordiale e l'attesa è stata quasi nulla. Unico appunto sul fritto che non era molto croccante ma comunque molto saporito e ben presentato. Consigliato !

2012mP, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Grazie Mille
lo chef di cucina sta già cercando di capire il perchè , ma effettivamente stiamo avendo un successo più di quanto ci aspettavamo e perciò friggere in grande quantità richiede una gestione diversa.
Grazie ancora
Monica Poroli

Gli utenti che hanno visto L'Approdo hanno visto anche

Conosci L'Approdo? Condividi la tua esperienza!