“Compleanno perfetto”

Al n.3 in classifica su 14 Ristoranti a Minusio
Fascia prezzo: US$ 18 - US$ 51
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Da oltre 20 anni... Il punto di forza dell’Approdo è la cordialità. Nella scelta dei collaboratori si dà massima importanza al sorriso, al saper dialogare ed accontentare i clienti. La cucina è diretta da Stefano Ferola, cuoco Valtellinese, con anni di esperienza a San Moritz ed Ascona. Stefano, sceglie prodotti di prima qualità, prodotti del territorio e li personalizza con semplicità senza perciò modificare troppo i sapori genuini. Le specialità sono molte. Dal fritto di lago alla selvaggina. Le serate dei rösti, i business lunch settimanali, le serate a tema enogastronomico. Il locale si presenta moderno e molto aperto. La grande sala interna, la veranda e il giardino al lago compongono il ristorante creando tre spazi a scelta. Il ristorante è raggiungibile via strada , un grande posteggio proprio adiacente, via lago , attracco per 7 posti barca, con il treno a dieci minuti a piedi e la fermata del bus a 1 minuto.
Recensito 13 settembre 2017

Abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia al ristorante L'Approdo. Eravamo il 25 e ci siamo trovati più che benissimo. Per prima cosa la location, spettacolare, la vista lago meravigliosa... bellissima la veranda esterna, coperta, adatta anche per una giornata di pioggia come la nostra, arredamento elegante e neutro, perfetto per le decorazioni che avevo preparato per la tavola (vedi foto).
Voglio spendere qualche parola anche per la gentilezza e la disponibilità del personale, a partire dalla responsabile, persona veramente gentile e disponibile. Raramente ho trovato dei camerieri così cortesi, premurosi e sempre a disposizione per tutte le nostre esigenze...
Non da ultimo parlo del menu, che abbiamo concordato in anticipo con la proprietaria, tutto perfetto, ci tengo a sottolineare in particolare modo l'antipasto mari e monti ricchissimo che ha impressionato tutti i nostri ospiti...
Che dire di più... Consiglio assolutamente questo ristorante, sia per pranzi/cene di famiglia che per una seratina romantica in coppia... Veramente il Top!

2012mP, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Cosa dire
non ho parole
i vostri complimenti mi fanno molto piacere .
Cerco di far passare il messaggio ai miei collaboratori che la gentilezza e la cortesia non costa nulla ed è veramente peccato non metterla in pratica
GRAZIE DI CUORE DA TUTTI NOI

Recensito 10 settembre 2017

Pranzo della domenica in ambiente piacevole diretto con cordiale e capace mestiere. Carta menu e vini, chiara e ben distribuita. Ottima tartar d`entrata seguita da branzino all`isolana. Piccolo ma gustoso dessert ; il tutto innaffiato da un buon Chardonnay.
Buona esperienza. Ritorneremo certamente.

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante con specialità di pesce. Deliziose le cozze e spettacolare la tagliata di tonno. Personale gentilissimo.

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cosa c'è di meglio di un bell'aperitivo in terrazza? Ben poche cose... Se in più vi trovate in riva al lago, in un locale simpatico, giovane e dinamico... Beh allora si può dire jackpot!
Servizio simpatico e veloce, fantastica posizione. Top!

Recensito 10 agosto 2017

Cibo e servizio buonI panorama gradevole in ogni stagione a bordo lago. Frequento spesso per rilassarmi e leggere il giornale. Atmosfera "da vacanza".

2012mP, Proprietario alle L'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Gentile Cliente
allora il nostro risultato è raggiunto.... Fare sentire il cliente in vacanza
peccato che non tutti apprezzino questi momenti di tranquillità e che anche durante pranzi e cene siano con l'orologio alla mano
Continueremo ad accogliervi con piacere
Monica Poroli

Gli utenti che hanno visto L'Approdo hanno visto anche

Conosci L'Approdo? Condividi la tua esperienza!