“Fondue chinoise”

Ristorante Lago Maggiore
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Tenero
Fascia prezzo: USD 10 - USD 50
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il team del Ristorante Lago Maggiore è lieto di accogliervi in un ambiente raffinato e amichevole. L'estetica, alla pari con la nostra vasta offerta enogastronomica, è frutto di un intenso lavoro di esperti del settore. Dalla nostra cantina potete scegliere e degustare vini pregiati mentre dal nostro bar potete approfittare della nostra fantasia di cocktails. La cucina è caratterizzata da piatti curati, fatti con ingredienti freschi e di qualità che potrete godervi in buona compagnia. Siamo a vostra disposizione per realizzare momenti memorabili per voi e i vostri invitati. La terrazza panoramica e l'architettura moderna del Lago Maggiore si legano adattandosi perfettamente a eventi di tipo privato e aziendale. Per qualsiasi domanda ed eventuali prenotazioni siamo a vostra disposizione.
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tre tipi di carne tagliata finissima e di ottima qualità in un ambiente molto accogliente. Ottima esperienza la nostra cena in questo ristorante vicino al lago.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In questo ristorante è tutto buono, ben servito e ben presentato. E la sella di capriolo vale la pena di essere mangiata, ottima e porzioni molto abbonamenti. Personale molto cordiale e buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte in questo fantastico ristorante. Ottimo servizio professionale e accogliente. Da provare una tartare favolosa e in questo periodo pure medaglioni di cervo con contorno molto buono. Servizio ai tavoli molto discreto e di qualità. Piatti che si presentano molto curati. Qui non farete mai figure con i vostri amici o parenti. Da ritornarci!!

Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo ristorante... il posto molto carino e i dettagli ben curati, il cibo sempre molto buono ed il servizio efficiente, veloce e una gentilezza estrema ! Consiglio la tartare ! Grazie ! Tornerò volentieri...

Recensito 28 agosto 2017

Siamo stati in questo eccellente ristorante che, per setito dire, servono un ottimo fritto misto di mare per cui abbiamo pensato di provare pure noi.
Ebbene, non siamo rimasti delusi, tutt'altro. Il consiglio ci è stato utile per cui lo consigliamo a chiunque voglia gustare questo abbondante e delizioso piatto.

Ottimo e veloce il servizio, personale gentilissimo e ambiente tranquillo. Noi ci torneremo sicuramente.

Ernesto e Carla, Ascona

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lago Maggiore hanno visto anche

Minusio, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Lago Maggiore? Condividi la tua esperienza!