“Bella cena di compleanno”
Recensione di Ristorante Lago Maggiore

Ristorante Lago Maggiore
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Tenero
Fascia prezzo: USD 10 - USD 50
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il team del Ristorante Lago Maggiore è lieto di accogliervi in un ambiente raffinato e amichevole. L'estetica, alla pari con la nostra vasta offerta enogastronomica, è frutto di un intenso lavoro di esperti del settore. Dalla nostra cantina potete scegliere e degustare vini pregiati mentre dal nostro bar potete approfittare della nostra fantasia di cocktails. La cucina è caratterizzata da piatti curati, fatti con ingredienti freschi e di qualità che potrete godervi in buona compagnia. Siamo a vostra disposizione per realizzare momenti memorabili per voi e i vostri invitati. La terrazza panoramica e l'architettura moderna del Lago Maggiore si legano adattandosi perfettamente a eventi di tipo privato e aziendale. Per qualsiasi domanda ed eventuali prenotazioni siamo a vostra disposizione.
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale con ambiente rilassante. Carta interessante con belle e non troppe proposte. Presentazione dei piatti ottima. Buona scelta di vini. Prezzi nella media. Da visitare quando sei in zona!

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vengo abbastanza spesso in questo ristorante,anche perché abito vicino. Quello che maggiormente salta all'occhio è la variazione che hanno sulla carta. Sapori e colori che decorano un piatto che lo rende davvero speciale. Personale gentile.
Posto molto accogliente lo posso solo consigliare.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo menu con gusto, vado spesso per lavoro ed ogni tanto con la famiglia. Il servizio poi senza pecca, molto professionale.

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un allenamento ci siamo presentati per mangiare una pizza, erano le 21.40.. Dopo un consulto interno, la cameriera ci comunica che la cucina é chiusa... riatorante abb. Pieno... pazzesco.. poco ospitalitá e voglia di avere clienti..

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tre tipi di carne tagliata finissima e di ottima qualità in un ambiente molto accogliente. Ottima esperienza la nostra cena in questo ristorante vicino al lago.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lago Maggiore hanno visto anche

Minusio, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Lago Maggiore? Condividi la tua esperienza!