“Cena”

Ristorante Lago Maggiore
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Tenero
Fascia prezzo: USD 10 - USD 51
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il team del Ristorante Lago Maggiore è lieto di accogliervi in un ambiente raffinato e amichevole. L'estetica, alla pari con la nostra vasta offerta enogastronomica, è frutto di un intenso lavoro di esperti del settore. Dalla nostra cantina potete scegliere e degustare vini pregiati mentre dal nostro bar potete approfittare della nostra fantasia di cocktails. La cucina è caratterizzata da piatti curati, fatti con ingredienti freschi e di qualità che potrete godervi in buona compagnia. Siamo a vostra disposizione per realizzare momenti memorabili per voi e i vostri invitati. La terrazza panoramica e l'architettura moderna del Lago Maggiore si legano adattandosi perfettamente a eventi di tipo privato e aziendale. Per qualsiasi domanda ed eventuali prenotazioni siamo a vostra disposizione.
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorantino con servizio cordiale e prodotti di qualitá. Devo dire che ho mangiato bene e ho trovato anche delle belle porzioni. Prezzi onesti. Consigliato.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cena societaria in un bel ristorante a poche centinaia di metri dal lago. Ognuno ha comandato un piatto diverso e tutti sono rimasti soddisfatti della cena. Consiglio di visitare questo ristorante.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 3 aprile 2018

Sono già stata diverse volte in questo ristorante, sia per pranzo che per cena.
Ambiente moderno e ben arredato.
Adatto per cene di coppie e di gruppo.
Presente sala interna e grande terrazzo esterno.
Ho sempre mangiato molto bene, i piatti sono sempre curati e ben presentati. Consiglio i piatti a base di pesce.
Menù del pranzo abbondante, livello qualità prezzo eccellente.
Piatti presenti a carta variati e di prezzo medio.
Personale molto gentile.
Consigliata la riservazione.
Presenti parcheggi adiacenti alla struttura.
Sicuramente ritornerò.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 25 febbraio 2018

Cibo buono e ambiente accogliente. Prezzi un po' cari per le porzioni non abbondanti. Tartare ottima. Dessert con i frutti di bosco flambé un po' caro e semplice. Tornerei x provar la pizza. Il servizio è stato veloce e professionale, ma qualche sorriso in più sarebbe stato molto gradito.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale con ambiente rilassante. Carta interessante con belle e non troppe proposte. Presentazione dei piatti ottima. Buona scelta di vini. Prezzi nella media. Da visitare quando sei in zona!

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lago Maggiore hanno visto anche

Gordola, Locarno

Conosci Ristorante Lago Maggiore? Condividi la tua esperienza!