“Bella sorpresa.”

20:00
Al n.1 in classifica su 64 Ristoranti a Cannobio
Fascia prezzo: CHF 6 - CHF 33
Recensito 7 aprile 2024

Ristorante con buona location, ottimi i piatti a base di pesce di lago cucinati con cura. Servizio rapido e cordiale.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Consigliato.

Data della visita: aprile 2024
    • Atmosfera

Recensito 28 gennaio 2024

Posto molto accogliente con una buona scelta di piatti, molto buono e fresco il pesce di lago, servizio attento e curato

Data della visita: gennaio 2024
    • Atmosfera
Recensito 8 ottobre 2023 da dispositivo mobile

La prima volta in questa trattoria e devo dire che mi è piaciuto tantissimo tutto, molto bello il locale caratteristico e ben curato, il servizio perfetto fatto dai proprietari molto professionali e gentili, abbiamo mangiato l’entrecot di fassona servito molto bene e molto buono. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: ottobre 2023
Recensito 19 agosto 2023 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per festeggiare il mio compleanno con la famiglia.
Cozze buonissime, linguine alle vongole squisite, pesce di lago super!
Servizio veloce e cordialissimi, ci ritorneremo sicuramente più volte.

Data della visita: agosto 2023
Recensito 17 agosto 2023

Ottima trattoria la consiglio si mangia bene buon rapporto qualita prezzo personale gentile posizine ottima situata a pochi metri fal lago andate e non vi pentirete

Data della visita: agosto 2023

Gli utenti che hanno visto Trattoria Cannobio da Ale & Vale hanno visto anche

Conosci Trattoria Cannobio da Ale & Vale? Condividi la tua esperienza!