Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location da dimenticare. Il contesto richiederebbe un'accurata scelta degli arredi e della struttura, non un fondo di scadente ghiaia da sottofondo stradale e non una tenda bucherellata da "festa dell'unità" fissata con cinghie da rimorchio e piante morte.
Con un quadro simile non puoi farti pagare 4€ a testa per il coperto e 5€ per una minerale da 0.75.. Pessimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location bellissima. Veranda direttamente sul lago. Ottima qualità e scelta dei menu. Anche la carta vini offre un'ampia scelta. Personale molto professionale e cortese. Ero qui per la prima volta ma sicuramente ci ritorno.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Grazioso ristorante del omonimo hotel, visto la bella serata abbiamo approfittato per cenare sulla veranda esterna, direttamente a ridosso del lago. La carta propone pochi piatti sia di pesce che di carne, abbiamo provato diverse pietanze e tutti i piatti erano buoni e ben presentati. Il personale era molto cordiale quindi gli perdoniamo la confusione nel distribuire i piatti nei vari tavoli. Comunque molto sodisfatti. Unico punto dolente i 4 euro di coperto.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Albergo ben ristrutturato. Fronte lago. Bellissima camera con vista mozzafiato. Personale gentile e molto disponibile. Ristorante con una splendida terazza sul lago curato e con ottimi piatti. Lo consiglio!!!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2016

che dire un albergo di livello in fronte al lago e che lago è il Lago Maggiore una camera la 401 una mansarda che è una bomboniera con tre finestre con vista lago , piazza e santuario e tetti del paese , unico piccolissimo piccolissimo neo non ci sono letti matrimoniali , non cin sono le ciabattine di cortesia e ho dovuto pagare la bottiglietta dell'acqua presa in camera , buona la colazione, ma comunque appena avrò la possbilità ci tornerò e spero avere il tempo per due notti.

Consiglio sulle camere: camere vista lago
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia