Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel che offre anche il ristorante all'esterno della struttura, eravamo in due coppie era ormai ora di pranzo e facendo su e giù dal lago abbiamo visto questo ristorante che proponeva il menu pizza esposto fuori, i prezzi erano decisamente alti es. Una piazza funghi e prosciutto 13 euro ... m'ha.. però entriamo perché mettiamo il contesto che comunque era vista lago e ci aspettavamo delle pizze fantastiche... appunto ci aspettavamo....
Le pizze erano congelate e si sentiva lontano un miglio, l attesta e stata di circa 40 minuti, nella mia pizza ho trovato un pelo di barba... il costo di due acque e stata di 10 euro ovvero 5 ciascuna e il coperto 4 euro ciascuno cose da pazzi!! Conto finale 81,50 per 4 pizze e due acque mai più posso capire il.contesto e la vista ma almeno proponete le portate degne per il prezzo che chiedete. Sconsiglio sconsiglio ....

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location da dimenticare. Il contesto richiederebbe un'accurata scelta degli arredi e della struttura, non un fondo di scadente ghiaia da sottofondo stradale e non una tenda bucherellata da "festa dell'unità" fissata con cinghie da rimorchio e piante morte.
Con un quadro simile non puoi farti pagare 4€ a testa per il coperto e 5€ per una minerale da 0.75.. Pessimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location bellissima. Veranda direttamente sul lago. Ottima qualità e scelta dei menu. Anche la carta vini offre un'ampia scelta. Personale molto professionale e cortese. Ero qui per la prima volta ma sicuramente ci ritorno.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Grazioso ristorante del omonimo hotel, visto la bella serata abbiamo approfittato per cenare sulla veranda esterna, direttamente a ridosso del lago. La carta propone pochi piatti sia di pesce che di carne, abbiamo provato diverse pietanze e tutti i piatti erano buoni e ben presentati. Il personale era molto cordiale quindi gli perdoniamo la confusione nel distribuire i piatti nei vari tavoli. Comunque molto sodisfatti. Unico punto dolente i 4 euro di coperto.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Albergo ben ristrutturato. Fronte lago. Bellissima camera con vista mozzafiato. Personale gentile e molto disponibile. Ristorante con una splendida terazza sul lago curato e con ottimi piatti. Lo consiglio!!!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia