“Bella scoperta”

Al n.16 in classifica su 67 Ristoranti a Cannobio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo localino molto accogliente nel centro storico, proprio tutta l'atmosfera lo è, i dipendenti sono veloci, simpatici e gentilissimi anche tra loro li sentivo scambiarsi dei grazie e per favore,cosa che fa molto piacere,ogni dettaglio dell'arredo non è lasciato al caso,in più come menù hanno delle lavagnette,segno che cambiano spesso menù (penso io) ed ed è cosa moooolto buona ,abbiamo mangiato prelibatezze dall'antipasto al dolce, tutto rigorosamente fatto in casa, ultimo dettaglio ma che conta tanto,mentre aspettavo il dolce mi è caduto a terra il cucchiaino, dalla sala a fianco il cameriere ha sentito ed è arrivato subito insistendo per cambiarmelo...lo consiglio vivamente,se andrò a Cannobio ci torno di sicuro.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale ricorda le cantine di un tempo, con tavoli e sedie tutti diversi tra loro. Ottimi i primi, nel segno della traduzione e serviti anche avendo cura dell'impiattamento. Il conto è in linea con il locale e con il menù. Da riprovare

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una tartare abbondantissima e molto buona, con molti accompagnamenti (senape, pesto, uovo crudo, insalatina di pomodori e capperi) in modo che non stufasse. I primi golosi e abbondanti. Nel complesso soddisfatti

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un “osteria” del 2018 molto accogliente, cibo buono e servito con cura.....insalatone che bontà e non solo !! Personale simpatico e gentile ....a mio parere ottima qualità /prezzo a cannobio !!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati I primi di agosto e abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi 1/2lt di vino bianco era tutto buonissimo gestito da ragazzi giovani gentili e disponibili, siamo stati a parlare e poi ci hanno offerto il caffè e la grappa. Bravi!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Oggipasta hanno visto anche

Cannobio, Lago Maggiore

Conosci Oggipasta? Condividi la tua esperienza!