Recensito il 31 luglio 2018

E' risaputo che la perfezione non è di questo mondo,ma la buona volontà e l'impegno costante per migliorare sì, anche la blasonatissima Villa d'Este in tempi passati se la passava male, ma, dai e dai, ed eccola quà come status simbol dell' hotellerie italiana nel mondo, questo per dire che a mio giudizio una piccola realtà può solo diventare più grande se si impegna e crede fermamente in sè, non deve temere giudizi malevoli l' Italia è composta da 60 milioni di CT della Nazionale di calcio,eppure non ci siamo neppure qualificati!! Passando questa mattina da Meina ,e a causa di un leggero intoppo ( ero rimasto chiuso in un parcheggio adiacente l'hotel ) ,sono entrato ed al ricevimento un cortesissimo signore ha provveduto a risolvermi il problema spostando la sua automobile; il caso ha voluto che in quel frangente io sia venuto a sapere che presso il ristorante fosse impiegata una persona di mia conoscenza ,avendola avuta come primo collaboratore in svariate occasioni negli anni scorsi in realtà del segmento lusso del settore alberghiero;ecco ,mi sono detto, questo albergo è sulla strada giusta quando si individuano certe persone, significa che si ama il proprio esercizio;Angelo,questo è il suo nome , ha tutta la mia stima e riconoscenza,è una persona capace e onesta,un collaboratore VERO,lo voglio proprio dire finalmente; fidatevi che potrà fare e dare molto ( lo avrà sicuramente già dimostrato ), ne trarrà giovamento sicuramente l'albergo ( o residence che sia )..! naturalmente i complimenti vanno anche a chi lo ha assunto ,tenetelo stretto perchè è una "merce "rara...e vedrete che i risultati non tarderanno a venire..( in barba a chi potrebbe non crederci...!! )..sursum corda dunque e nei momenti di scoramento ricordatevi sempre del famoso detto :"in Astra per aspera....!!" grazie per l'ospitalità!
G.Cajelli

Consiglio sulle camere: naturalmente vista lago
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 aprile 2018

Abbiamo soggiornato qui per una notte in un grazioso monolocale, recentemente ristrutturato, come tutta la struttura. Appartamentino pulitissimo, dotato di ogni confort, cucina con lavastoviglie, microonde, bollitore, tostapane, cassaforte, bagno completo di accessori e asciugacapelli, wifi, sky. Incantevole il terrazzino vista lago. Nelle immediate vicinanze si trova un piccolo parco giochi, un dettaglio non indifferente per noi che viaggiamo con un bimbo di due anni! Sicuramente un posto dove soggiornerei nuovamente.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 aprile 2018

Abbiamo soggiornato una notte in un accogliente monolocale. Il Residence, sulla riva del lago, è Interamente ristrutturato con bella area esterna con piscina per l'estate. Offre camere spaziose, semplici ma arredate con gusto, grande TV a schermo piatto con SKY, Wi-Fi, cucina completa di tutti i comfort tutto compreso nel prezzo.Non c'è supplemento per il cane. Pulitissimo. Personale cortese.
Piccolissimo neo; manca all'interno un bar per cappuccino e brioche.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo clienti abituali ...peccato che dopo aver prenotato ci siamo accorti del cambio gestione, ormai giunti all’interno del locale valutiamo e scegliamo ...
Abituati al livello della precedente gestione, di questa non siamo rimasti soddisfatti!
Antipasti presentazione non male, qualità normale ...secondi, ho preso una triglia niente di speciale..primi piatti dai sapori poco equilibrati ..

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo appartamento vista lago provvisto di tutto!! Pulizia impeccabile!
Personale molto gentile, accogliente e disponibile!
Assolutamente un’esperienza bellissima!!!
Ottima l’offerta trovata su Booking per il nostro weekend!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia