Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno fa in questo bellissimo ristorante
Come arrivati siamo rimasti colpiti dalla vista spettacolare sul lago e dalla disponibilità di tutto il personale. I piatti sono di una bontà unica nonostante i prezzi a nostro avviso elevati per le porzioni. Ci ha regalato una bellissima serata, permettendoci di assaggiare piatti molto particolari e ammirare una delle più belle viste sul lago di Como.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è posizionato in un luogo incantevole, con una vista panoramica sul lago. Le grandi portefinestre della camera vi faranno sentire in mezzo al lago.. stupenda anche la piscina esterna.
Il ristorante offre piatti ricercati e di qualità.
Se potete, soggiornate qui!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Certamente il miglior ristorante direttamente in riva al lago di Como con ottimo è facile attracco per le barche (una rarità sul lago). Favolosi spaghetti ai ricci di mare con crema di burrata (difficile assaggiarne di migliori anche al mare!) Servizio puntuale, attento e professionale. Menù con pochi ma gustosi piatti (scelta che condivido). Location fantastica con vista mozzafiato. Da provare assolutamente!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata sabato sera con una coppia di amici a cena! Che dire dalla vista mozzafiato abbiamo ammirato anche i fuochi dall altra parte del lago alla cena buonissima! Personale gentile!
Lo consiglio!
ho fatto la
Foto solo al dolce e al
Vino ma meritava anche tutto il resto!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Premesso che questo ristorante si trova all'interno di Hotel posizionato in una location altamente esclusiva ... ma tutto ciò non basta !!! Chi viene a cena si aspetta almeno una qualità degna della ristorazione italiana.
Ristorante e' ricavato su una terrazza fantastica e vista Mozzafiato purtroppo ho deciso di andare a cena per mangiare e qui emergono i difetti!!
Servizio lungo per poca organizzazione, ho iniziato con un crudo di basso livello senza sapori e poco assortito... primo piatto spaghettoni con ottima cottura con banali cozze (scadenti) serviti su un piatto a forma di vassoio (bello) che anche se riscaldato in pochi minuti la pietanza era fredda .... forse abbiamo sbagliato la scelta del menù? Puo' darsi ma non posso immaginare come fosse il cervo (sul lago)
Caffe' buono e pasticceria di cioccolato ottima
Risultato .... in un posto simile ci si aspetta molto di più anche perché il costo non e' da trattoria

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessandro S, General Manager alle Filario Hotel & Residences, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2017

Gentile Sig. Alberto,
grazie della visita. Non posso che essere dispiaciuto della sua esperienza negativa, sicuramente qualcosa non ha funzionato se la sua percezione è quella riportata qui sopra.
Mi permetta di contraddirla quando parla di prodotti scadenti, di basso livello, senza sapore. Mi permetta anche di portare alla sua attenzione l'inadeguatezza di espressioni quali "qualità degna della ristorazione italiana". Tutte le materie prime da noi utilizzate sono selezionate attentamente, fresche e di primissima qualità. Se da una parte rispetto molto il suo giudizio sull'esperienza finale, giustamente basata sui sensi e sulle emozioni (e ribadisco il mio dispiacere nel sapere che non ha lasciato il ristorante pienamente soddisfatto), non posso che sottolineare quanto l'analisi sul prodotto utilizzato sia sbagliata ed infondata. Il crudo di mare si compone di ostriche (freschissime) di prima qualità, gambero rosso di Sicilia di prima scelta ed altri prodotti in base alla disponibilità. I sapori sono quelli della materia prima, poichè come da tradizione il crudo è servito senza aggiunta di salse e condimenti. Non posso certo contraddirla quando ribadisce che negli spaghetti con le cozze ci fossero delle banali cozze. Strano che il piatto non sia arrivato caldo, in particolare in queste serate di piena estate. Le ricordo inoltre che è buona e giusta prassi, quando un piatto non risponde alle aspettative, comunicarlo al personale di sala, in modo da poter prendere immediatamente le misure per garantire la soddisfazione dell'ospite, che è sempre al centro di ogni nostra attenzione. Saremmo stati ben lieti di rifare il piatto se servito freddo.
Speriamo di riaverla presto da noi in modo da convincerla della qualità e dell'attenzione che sono alla base del nostro operato.
Con i più cordiali saluti,
Alessandro Sironi