“Fantastico”

Ristorante Il Crotto
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Lierna
Fascia prezzo: USD 36 - USD 65
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: A Lierna, tra il riposante verde dei platani e a due passi dal lago, trovate il Ristorante Il Crotto, con la sua cucina tipica con rivisitazione in chiave moderna e i suoi locali rustici e accoglienti, e' il luogo ideale per una sosta gastronomica di eccezione. Oltre all'ottima cucina trovate specialità come, ricca scelta di antipasti, pasta fresca, pesce, pesce di lago, carne e verdure cucinate a vista alla griglia in centro alla sala principale e dolci fatti in casa. Inoltre il ristorante dispone di un'ampio parcheggio ed è il luogo ideale per ogni occasione.
Recensito 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

La gestione famigliare rende il posto ancora più unico il servizio è a dire poco eccellente e la qualità del cibo e superba davvero ottimo
Lo consiglio a chiunque si ferma sul lago e non sa dove fermarsi per mangiare bene

Data della visita: maggio 2021

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Nulla da dire sulla gentilezza e cortesia del proprietario ma completamente fuori standard i prezzi. Cibo molto semplice e "povero" con prezzi da piatti gourmet.
Non lo consiglio

Data della visita: ottobre 2020
R6204HZstefaniac, Proprietario presso Ristorante Il Crotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2020

Gentile Cliente, siamo dispiaciuti di non essere stati all’altezza delle sue aspettative, sarebbe stato più significativo se lei avesse specificato i punti che ha trovato deboli in ciò che ha consumato, messa così sembra solo che non fosse per le sue tasche. La nostra cucina è tradizionale di certo, materie prime che una volta forse erano povere vedi tartufo e funghi che ad oggi sono considerate vere e proprie primizie. Per quando riguarda i nostri prezzi sono visibili in piena trasparenza sul nostro sito e non sono certo prezzi da ristorante gourmet che le auguro di visitare presto per accorgersi della netta differenza.

Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pranzo a meta’ del Cammino del Viandante al Crotto: mai scelta fu piu’ azzeccata!
Tagliolini al Tartufo di Norcia seguito da cialda di mandorle e nocciole con mousse ai tre cioccolati. Semplicemente deliziosi!
Servizio cortese e impeccabile (cameriera signora Coca). Chiedete le bruschette alle erbe del posto: veramente notevoli.

Recensito 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono venuta qualche giorno fa a mangiare qui con mia mamma. Abbiamo ordinato un antipasto, due primi e un dolce: siamo rimaste ampiamente soddisfatte della qualità dei piatti (tutta la pasta è fatta in casa). Anche il personale è molto cortese ed accogliente. I prezzi sono medio-alti ma comunque in linea con gli altri ristoranti vicino al lago.

Ritorneremo!

Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo cibo servizio super, la cameriera è troppo forte, penso di proporgli di venire a lavorare da me in ditta. A pochi passi dal lago. Ottima location

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Crotto hanno visto anche

Mandello del Lario, Lago di Como
Mandello del Lario, Lago di Como

Conosci Ristorante Il Crotto? Condividi la tua esperienza!