“La Pizza,,,,,bella vista ”
Recensione di The Old Kopi Club

The Old Kopi Club
Al n.24 in classifica su 46 Ristoranti a Laveno-Mombello
Cucina: Mediterranea, Pizza, Birreria
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Laveno,patria di ristoranti e bar ,il kopi Club è uno di questi,situato sulla passeggiata,con vista sul lago .( punto forte del locale) ideale per una sosta pausa pizza ,qualità cibo sufficiente,ma ripaga la posizione, i tavoli sulla passeggiata," mm" privacy Zero

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Serata in settimana
Voglia di pizza in riva al lago
Come posizione non potevamo chiedere di meglio
Su lungolago, vista impagabile
Servizio cortese e celere
Birra buona
Peccato per la pizza, oggettivamente paragonabile a una pizza surgelata del supermercato
Spiace essere troppo duri nel giudizio ma era davvero orrenda
Se facessero la pizza come si deve sarebbe imbattibile
Prezzi onesti considerata la posizione

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene..tagliolini gamberi zucchine e zafferano buoni ..fritto misto e patatine anche,soprattutto non erano unti e l’olio di cottura fresco..gentili e disponibili non ci hanno fatto attendere.Location tranquilla in riva al lago ci tornerò volentieri

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scesi dalla gita in funivia cercavamo un posto da poter mettere le mandibole in movimento avendo 2 bimbi, bisogna pensare prima a loro, e abbiamo trovato questo posto: abbiamo mangiato fuori ma al riparo dal sole, abbiamo preso 4 menu più un secondo con contorno 2 di acqua, mezzo di con i e 3 caffe 62.5€. Cibo buono, porzioni abbondanti e molta cortesia. Lo consiglio anche xché questa mia opinione l'hanno avuta anche i ns amici che erano con noi. Oltretutto in questi gg passati sul lago abbiamo mangiato in altri posti e qui ci siamo trovati davvero bene rispetto a dove siamo stati, recensiti anche quelli x come abbiamo mangiato. Consigliato.

Recensito 18 aprile 2018

Siamo arrivati in questo ristorante il giorno di Pasquetta dopo aver provato in tanti altri lungo il Lago. In tutti c'era molto da aspettare oppure avevano finito il cibo!!! Invece in questa struttura siamo riusciti a sederci e a mangiare subito. Abbiamo ordinato delle pizze che abbiamo mangiato con gusto. Ci siamo trovati bene.

Gli utenti che hanno visto The Old Kopi Club hanno visto anche

Laveno-Mombello, Lago Maggiore

Conosci The Old Kopi Club? Condividi la tua esperienza!