“Aperitivo e attenzione al cliente assolutamente da rivedere, si salva per la location”
Recensione di LisanzaLake

LisanzaLake
Al n.37 in classifica su 54 Ristoranti a Sesto Calende
Recensito 7 agosto 2020

Premetto che tornerò sicuramente in questo locale quantomeno per dargli un'altra possibilità e soprattutto per vivere di nuovo la location, molto molto bella.
Da rivedere a mio parere innanzitutto la formula dell'aperitivo: si ha la scelta del drink a cui si vanno a sommare costi extra per il cibo che si desidera consumare, addirittura per le patatine, per le quali bisogna sborsare 2-3 euro in più.. nel 2020, soprattutto se paragonato a tutti i locali sul Lago Maggiore o nei dintorni, è ridicolo non includere nel prezzo del drink prodotti del genere e lucrarci sopra.. si rischia di far la figura degli avari.
Morale della favola, per un aperitivo composto da un calice di bianco (un Gewurztraminer servito in un calice "plasticoso" che gli fa perdere tutta l'aromaticità e la freschezza ma su cui si può nuovamente chiudere un occhio), un gin tonic (ammetto di non sapere la marca del gin, che mi auguro a questo punto essere una delle migliori), una porzione di patatine da sacchetto e una di pesciolini fritti.... 19 euro.. un prezzo decisamente elevato che mette nettamente in miglior luce molti altri locali della stessa tipologia che si trovano in zona (senza ovviamente far nomi).
Il tutto potrebbe sinceramente essere ben controbilanciato dalla simpatia e dalla gentilezza dei ragazzi del personale e dalla location, una spiaggia che nell'ora del tramonto regala il meglio, con le giuste canzoni di sottofondo e dei divanetti molto comodi.... MA purtroppo al momento del conto la sorpresa.. invece che far pagare un totale di 19 euro, chi alla cassa ha battuto 20 EURO, facendomi pagare le patatine 3 euro (prezzo se non erro delle tortillas), invece che 2 euro (prezzo delle patatine normali).. fin qui va bene, capita di sbagliare.. ma se te lo faccio notare e fai finta di niente mentre ti sto dando la carta di credito per pagare e preoccuparsi solo di avviare il POS, allora no, sembra un presa in giro.
Errare è umano, far finta di niente è da maleducati e incompetenti, e se anche fosse stato un momento di distrazione, di fronte a un cliente che ti sta pagando dovresti prestargli tutta l'attenzione del mondo. Un euro di differenza non cambia la vita, ma fa uscire il cliente decisamente deluso e innervosito.

Peccato, perché questo locale avrebbe un potenziale infinito.......

Data della visita: agosto 2020

Recensito 6 agosto 2020

Location molto suggestiva, è il motivo principale per cui tornerei.
Personale molto attento e pottimo servizio, il resto è nella media, a partire dallo spritz, buono ma niente di che, e dall'aperitivo in sè.. un po' scarno in relazione al prezzo.
insomma, 22 euro per uno spritz, uno sbagliato e un pacchettino di patatine.. diciamo che fanno pagare la location.

Carino, ma non è uno dei miei posti preferiti.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Esperienza PEGGIORE della mia vita.
Avevamo prenotato per 4 per le ore 22.00, purtroppo, per imprevisti che non abbiamo potuto controllare, abbiamo tardato di 10 minuti, sapendolo però abbiamo chiamato alle 21.45 per avvisare del ritardo. Ci hanno risposto che non c’era alcun problema.
Arrivati sul posto il signore all’ingresso, non appena gli abbiamo detto il nome della prenotazione, senza nemmeno guardare la lista delle prenotazioni ci ha detto che il nostro nome non risultava da nessuna parte, gli abbiamo fatto notare che avevamo chiamato poco prima per avvisare del ritardo ma nulla. Ci lascia un biglietto da visita dicendoci “la prossima volta vi offro un drink. Sta volta é andata così. Capita” al che gli chiediamo un qualcosa di scritto per attestare quello che stava dicendo e l’uomo ci inizia ad attaccare dicendo che gli stavamo rompendo i c****** e che dovevamo andarcene.
Abbiamo fatto 40 minuti di strada per assistere ad una delle scene più patetiche e tristi di sempre sinceramente: se questo è il vostro modo di trattare i clienti, beh, cambiate lavoro.

NON CONSIGLIATO NEL MODO più ASSOLUTO.

Recensito 30 luglio 2020 da dispositivo mobile

Bellissima atmosfera tra lucine e musica di qualità di sottofondo suonata in vinile.
Un ottimo drink abbinato ad un box aperitivo di stuzzichini vari, seduti su di un comodo divanetto, rivolto verso il monterosa. È stata una piacevolissima serata, c'è anche la possibilità di cenare, ci tornerò senz'altro! Anche perché il ristorante era tutto pieno! Buon segno! Bravi! Unica pecca le zanzare, ma non è colpa di nessuno!

Recensito 26 luglio 2020

Bellissima location per aperitivo in compagnia o una cena! Peccato che l'accoglienza all'ingresso veramente di poco gusto e arrogante per iniziare una serata in compagnia di amici. I ragazzi al servizio dei tavoli molto cordiali e attenti. Spero per la prossima volta di avere un'esperienza diversa all'arrivo.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto LisanzaLake hanno visto anche

Sesto Calende, Lago Maggiore

Conosci LisanzaLake? Condividi la tua esperienza!