“Tavolo sporco!!!!!”

Gallizioli Pasticceria Erbusco
Al n.2 in classifica su 3 Caffè e tè a Erbusco
Recensito 8 giugno 2021

Tavolo sporco e di conseguenza non sanificato!Tempo di attesa troppo lungo e poca professionalità da parte delle cameriere che civettavano con clienti al banco ignorando le persone in attesa ai tavoli
Non ci torneremo mai più

Data della visita: giugno 2021

Recensito 27 gennaio 2021

Dopo 3 giorni che cerco di mettermi in contatto con la pasticceria per effettuare una prenotazione per il compleanno del mio bambino, la risposta al telefono è sempre la stessa:
Adesso sono impegnata richiama più tardi!
Non pretendo una conversazione di mezz'ora e nemmeno mi interessa,per quella ho le amiche...
ci vogliono 2 minuti di orologio per segnare una torta, pastine e pizzette. Ma a quanto pare è troppo difficile e poi si sà, i clienti devono essere a disposizione dei commercianti in base alle esigenze di quest'ultimi.
Per quel che mi riguarda potrai essere impegnata tutta la vita, io mi servirò in un altro posto.
Lavoro anch'io a contatto con il pubblico da più di 15 anni e MAI nella vita mi è capitato di dare questa risposta ad un cliente.
Complimenti per la poca cura del cliente.
Preferisco spendere di più ed avere un servizio ed una qualità migliore.
Ora termino perché sono impegnata ed ho altro da fare.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 18 gennaio 2021

Ancora una volta (stessa esperienza purtroppo mi è accaduta il giorno otto dicembre u.s.) mi sono imbattuto in una Crostata che ha deluso me e tutte le persone alla quale è stata offerta. Ci siamo fatti l'idea che è stata realizzata con burro divenuto ormai rancido. È un peccato perché i vari pasticcini e le frittelle sono buone.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 4 ottobre 2020

Ho acquistato una torta millefoglie da portare a cena a casa di amici e ho rimediato una pessima figura!! La pasta era talmente vecchia che si sono rifiutati tutti di mangiarla.. sicuramente non mi vedranno mai più!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cercando un posto dove fare aperitivo ci imbattiamo in questo bar ma è stata una delutentissima scoperta. Ordinazioni prese a casaccio, arrivati prima di due coppie e serviti per ultimi. Salatini freddi e impresentabili. Sicuramente esperienza da non ripetere!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Gallizioli Pasticceria Erbusco hanno visto anche

Erbusco, Provincia di Brescia
Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Gallizioli Pasticceria Erbusco? Condividi la tua esperienza!