Recensito 3 aprile 2018

Ci sono stato per lavoro , è un hotel ricavato in un ex convento di frati Girolamini , molto ben inserito nel contesto dello splendido borgo medievale di Otricoli . Le camere sono ben dimensionate e confortevoli , complete di tutto il necessario per un ottimo soggiorno . Ottima la colazione e personale cordiale e attento . Da scegliere se si vuole intraprendere un viaggio di cultura e visitare i numerosi siti archelogici della zona .
Alberto C. Elmas

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 gennaio 2018

Albergo senza grandi pretese con un rapporto qualità prezzo decisamente competitivo. Adatto per riposare vista la tranquillità della location. In camera e in bagno essenziale. Non so giudicare per estate .

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme alla mia famiglia questa settimana,composta da sei persone.Il cibo ottimo,persone stupende e pulizia delle camere impeccabile.Da ritornarci assolutamente.Saluti da Paestum da Anna,Alfonso,Denise Desirèe Angelo e Andrea♥️♥️

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura con tutta la famiglia composta da 4 figli...Il proprietario Sig. Carlo con tutta la sua famiglia hanno reso il nostro soggiorno una bellissima permanenza....Pulizia 10, colazione ottima, servizio eccellente...e mi dovete credere non ho mai mangiato così bene fuori casa come da Loro.. ci ritorneremo sicuramente perchè sono stupendi..Anche perchè dobbiamo provare la piscina...CONGRATULAZIONI per i sacrifici che fate..Buon Natale e avanti così...

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Trovato per puro caso su trip è stato scelto come sosta per una notte dopo un lungo viaggio, vista la vicinanza al casello di Magliano Sabina.
Ex convento ristrutturato si presenta molto pulito e curato.
La gentilezza del proprietario e dei collaboratori sono al top!
Camera pulita con aria condizionata.
Altra nota positiva è il ristorante che serve sia carne che pesce, provato e attribuito il massimo anche qui.
Rapporto generale qualità prezzo elevatissimo!
Consiglio sia per una sosta che per qualche gg in più per ammirare il paesino di Orticoli che i dintorni.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia