“LO CONSIGLIO! ”

Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Acquaviva Picena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornata dopo un po’ di tempo ed è stata ancora una conferma!
Abbiamo mangiato molto bene, tutto buonissimo e come sempre la cortesia e professionalità la fa da padrona!
Lo consiglio vivamente!

Data della visita: marzo 2019
stefanodQ4168ZH, Direttore alle Casolare Azzurro Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie immensamente per le sue parole. Cerchiamo da sempre la qualità, la professionalità ma senza mai dimenticare che da Azzurro bisogna sentirsi come a casa.
Cari saluti.

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Se vuoi mangiare bene ad un prezzo onesto Azzurro è una garanzia. Su tutto vi consiglio i ravioli di cinghiale. Semplicemente spettacolari.
Alla prossima.

Data della visita: marzo 2019

Gentile ospite grazie infinite per la sua recensione. Il nostro menù segue molto la stagionalità e la fantasia del nostro Chef perciò tra non molto usciremo con il menù della bella stagione. Augurandoci di rivederla presto porgiamo cordiali saluti.

Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ambiente familiare, personale disponibile e cibo genuino. Disponibili per chi mangia vegetariano o vegano. Siamo stati domenica a pranzo ed era pieno.

Data della visita: febbraio 2019
stefanodQ4168ZH, Direttore alle Casolare Azzurro Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2019

Grazie di cuore per le belle parole spese per noi. Ci mettiamo tanta passione e fa piacere che il tutto venga apprezzato. Cari saluti.

Recensito 13 febbraio 2019

Ottima cucina casereccia, locale a conduzione familiare indicato anche come cucina glutee free. Ottimo il baccalà soprattutto nelle serate a tema

Data della visita: dicembre 2018

Gentilissimo ospite grazie di cuore per le sue belle parole. Cerchiamo il giusto connubio tra tradizione e innovazione, rispettando le difficoltà alimentari e provando le particolarità delle serate a tema. Augurandoci di vederla in una futura occasione porgiamo cordiali saluti.

Recensito 6 gennaio 2019

nascosto tra due strade secondarie , gode di un ottimo parcheggio interno . Locale con stile alla mano , senza grosse pretese , ma con un'ottima area giochi per bambini . Cibi a km zero , non proprio economici , ma non si può chiedere di meglio sotto l'aspetto della genuinità dei prodotti . Antipasti particolari , a mio giudizio molto buoni anche se nulla di particolare , a differenza dei primi che sono davvero speciali . Arrosto di carne buono e cotto con maestria . Anche per quanto riguarda i dolci , si vedeva chiaramente la genuinità dei prodotti , certamenti casarecci . Personale competente e alla mano . Consigliato per famiglie con bambini .

Data della visita: gennaio 2019
stefanodQ4168ZH, Direttore alle Casolare Azzurro Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2019

Gentilissimo ospite grazie per le sue belle parole. Cerchiamo da sempre la qualità, lo studio, la genuinità dei prodotti. Grazie per aver apprezzato tutto questo. Augurandoci di rivederla in una prossima occasione porgiamo cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Casolare Azzurro Ristorante hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Casolare Azzurro Ristorante? Condividi la tua esperienza!