“Cucina marchigiana con un pizzico di modernità”

Casolare Azzurro Ristorante
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Acquaviva Picena
Recensito 20 marzo 2019

Ambiente informale e personale accogliente e attento. Cucina veramente ottima che valorizza i prodotti del territorio e la cucina marchigiana tradizionale in chiave attuale. Speciale il coniglio!! Peccato non riuscire a mangiare tutto! Prezzi medio/bassi soprattutto in rapporto alla qualità dei prodotti.

Data della visita: febbraio 2019
stefanodQ4168ZH, Direttore presso Casolare Azzurro Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 aprile 2019

Grazie infinite per la sua bella recensione. Cerchiamo da sempre un attento connubio tra tradizione e innovazione dove riscoprire i sapori di una volta e provate nuovi abbinamenti.
Augurandoci di rivederla in una futura occasione la salutiamo cordialmente.

Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo un po’ di tempo ed è stata ancora una conferma!
Abbiamo mangiato molto bene, tutto buonissimo e come sempre la cortesia e professionalità la fa da padrona!
Lo consiglio vivamente!

Data della visita: marzo 2019

Grazie immensamente per le sue parole. Cerchiamo da sempre la qualità, la professionalità ma senza mai dimenticare che da Azzurro bisogna sentirsi come a casa.
Cari saluti.

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Se vuoi mangiare bene ad un prezzo onesto Azzurro è una garanzia. Su tutto vi consiglio i ravioli di cinghiale. Semplicemente spettacolari.
Alla prossima.

Data della visita: marzo 2019

Gentile ospite grazie infinite per la sua recensione. Il nostro menù segue molto la stagionalità e la fantasia del nostro Chef perciò tra non molto usciremo con il menù della bella stagione. Augurandoci di rivederla presto porgiamo cordiali saluti.

Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ambiente familiare, personale disponibile e cibo genuino. Disponibili per chi mangia vegetariano o vegano. Siamo stati domenica a pranzo ed era pieno.

Data della visita: febbraio 2019
stefanodQ4168ZH, Direttore presso Casolare Azzurro Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2019

Grazie di cuore per le belle parole spese per noi. Ci mettiamo tanta passione e fa piacere che il tutto venga apprezzato. Cari saluti.

Recensito 13 febbraio 2019

Ottima cucina casereccia, locale a conduzione familiare indicato anche come cucina glutee free. Ottimo il baccalà soprattutto nelle serate a tema

Data della visita: dicembre 2018

Gentilissimo ospite grazie di cuore per le sue belle parole. Cerchiamo il giusto connubio tra tradizione e innovazione, rispettando le difficoltà alimentari e provando le particolarità delle serate a tema. Augurandoci di vederla in una futura occasione porgiamo cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Casolare Azzurro Ristorante hanno visto anche

Acquaviva Picena, Provincia di Ascoli Piceno
Acquaviva Picena, Provincia di Ascoli Piceno

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Casolare Azzurro Ristorante? Condividi la tua esperienza!