Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bell hote molto curato, pulizia buona, cibo ok.
Piscine molto curate, area comune bella, stanze non grandissime ma con tutti i comfort.
Personale cordiale non troppo amichevole. Parlano bene italiano e inglese.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
PRanforaibiza, Reception alle Hotel Anfora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Cari clienti,
Grazie per la sua visita e isuoi commenti.

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel di stile moderno, estremamente confortevole, molto pulito...personale disponibile, cortese e professionale. Un ringraziamento particolare alla receptionist signora Isabel che con la sua disponibilità ha risolto ogni nostra esigenza. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PRanforaibiza, Reception alle Hotel Anfora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Cara Daniela,
Grazie per la vostra visita e i vostri gentili commenti.

Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito in questo hotel a maggio per 5 notti: struttura nuovissima, ben arredata (moderno), pulitissima, profumata...
Da qui, con una macchina a noleggio, si raggiunge la città principale facilmente! Non abbiamo usufruito della colazione, ma solo del pernottamento!! Disponibile un parcheggio gratuito ed esclusivo per l’hotel proprio a pochi passi!!!
Assolutamente da consigliare!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PRanforaibiza, Reception alle Hotel Anfora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2018

Cara Valentina,
Grazie per la vostra prenotazione e il suo feedback.
Il feedback dei clienti è molto importante per noi.

Recensito il 26 settembre 2017

Ci siamo trovati molto bene. La struttura è molto moderna, pulita e confortevole... Davvero difficile parlarne male, come letto in qualche recensione, frutto della frustrazione di dover sempre parlar male di tutto e tutti. Estetica ed efficenza, al di là del lavandino di design in camera, che può avere qualche marginale scomodità, ma è comunque bello e funzionale.. Colazione molto ricca a €12,00. Prezzi, in generali, non economici, ma commisurati alla qualità dell'offerta. Es Canar non è il massimo, ma si raggiunge velocemente qualsiasi punto dell'isola.. consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
431reception, Reception alle Hotel Anfora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2017

Cari clienti
Apprezziamo la vostra visita e il vostro feedback.
Speriamo di vedervi presto.
Cordiali saluti

Recensito il 8 agosto 2017

L'unico che salvo dello staff è Vicente (il ragazzo che ha gestito il mio late check in) , gli altri sono stati di una maleduzione incredibile.
Ho richiesto un taxi alle 14 del giorno del check out e dopo avermi garantito di averlo prenotato per ben 3 volte, alle 14.30 del giorno della partenza non era ancora arrivato...alla mia richiesta di spiegazioni (rischiavo di perdere l'aereo) hanno risposto che non sapevano come aiutarmi, che c'era stato un disguido con la prenotazione e che potevano solo provare a richiamarne un altro senza garantirmi quando sarebbe arrivato. Nessuno si è scusato, anzi erano anche seccati delle mie lamentele.
Risparmio ai lettori come sia finita la vicenda ma da parte loro non c'è stato un minimo di supporto.
Il prezzo della struttura non giustifica assolutamente un servizio così inadeguato.
La struttura è pulita e relativamente nuova, il bagno con il lavandino in camera è molto scomodo e non vale la cifra che chiede nemmeno in alta stagione.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
431reception, Recepcionista alle Hotel Anfora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2017

Cara Chiara,
Mi dispiace quello che è successo con il taxi.
Il taxi a stato prenotato la notte prima per gli 14:00.
Alle 14:00, come no veniva, il mio collega Mario ha chiamato la compagnia dei taxi per sapere perché no era qui. Io (Isabel) sonno andata a parlare con voi per spiegare che, come il taxi non era ancora qui, il mio collega cercava di parlare con loro.
È difficile parlare con questa compagnia, ma quando abbiamo riuscito, loro sapevano che avevamo un taxi prenotato pero non sapevano perché nessuno aveva arrivato. Comunque anno detto che mandavano un altro.
La compagnia dei taxi non ha niente a vedere con l’albergo. Soltanto possiamo chiamarle ed insistere quando non arrivano.
En questo caso abbiamo fatto quello che era possibile e prima della sua richiesta di spiegazione, perché eravamo attenti a la sua richiesta di un taxi.
Mi dispiace che la valutazione da l’albergo a stata basata en gli servizi di una compagnia sterna.