Recensioni (1’316)
1’316 risultati
6 - 11 di 1’316 recensioni
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel in una posizione bellissina, sulla spiaggia di Cala Nova. Molto comodo arrivare da aeroporto con i mezzi pubblici.
Hotel un po' datato, in modo particolare i bagni, ma buona pulizia.
Cibo buono e curato.
Le stanze sono normali, con un bel balcone, dove si vede uno scorcio di mare .
Ci siamo trovati molto bene, ci tornerei ancora.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Fiesta Hotel Cala Nova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018

Gentile Marinaluna54

Grazie per aver preso parte del tuo tempo per rivedere il nostro Hotel. Grazie per il tuo commento e per l'elogio della nostra posizione, la pulizia, la varietà del nostro buffet e, naturalmente, i panorami dalla camera

Speriamo di rivederti presto all'Hotel Fiesta Cala Nova.

Marta M.,- Hospitality Manager

Recensito il 15 maggio 2018

Bella struttura in ottima posizione,situato su una delle piu belle spiagge dell'isola e dall'albergo si gode di un panorama mozzafiato,situato a pochi chilometri dalla cittadina di Sant'Eulalia carina e pittoresca,abbiamo soggiornato in all inclusive dal 02/05/2018 al 09/05/2018;il rapporto qualità/prezzo è eccellente:camere pulite e gradevoli,cibo ottimo e abbondante,personale gentile e cortese tra questi la gentilissima Eire alla reception che parla un ottimo italiano,Juan al ristorante sempre premuroso e accorto , lo chef Paco davvero eccellente e il capo animatore Raimondo simpatico e coinvolgente.Consiglio vivamente questa questa struttura a famiglie con bimbi.

Consiglio sulle camere: camera vista piscina grande gode di una bellissima vista mare
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Customer_Care_PHG, Hospitality manager alle Fiesta Hotel Cala Nova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2018

Gentile diegaia2010,

Grazie per aver condiviso la tua recensione su TripAdvisor. La ringraziamo vivamente per le belle parole spese per quanto riguarda l'Hotel Fiesta Cala Nova e la ringraziamo per averci scelto per il suo soggiorno a Ibiza. Abbiamo condiviso il tuo commento gentile con il nostro staff. Spero di riaverla come nostro ospite al più presto.

Codiali Saluti,
Pedro C., Hospitality manager

Recensito il 1 agosto 2017

Io e mio marito,abbiamo soggiornato a maggio dal 1 al 12 ,complice il fatto che mezza pensione,l'abbiamo trovato a un prezzo buono..in questa localita' a circa 7 km dal centro di Eivissa,con autobus ogni 10 minuti...l'albergo e' prettamente x clientela tedesca e inglese..Sul mangiare ci si puo' accontentare ,camere poco insonorizzate o forse perche' la maggior parte dei clienti era anziana e la televisione alle ore 7 del mattino era talmente alta che abbiamo dovuto bussare nel muro, la seconda mattina..Animazione di parte ,essendo gli unici 2 italiani,la prima settimana...e basta con questa storia che all'estero siamo conosciuti x spaghetti pizza e ....qualche giudice ci e ' morto x combatterla..Non ho fatto storie con il capo animatore che voledo fare lo spiritoso,ha esternato questa frase ma,sono quelle battute scontate che escono solo perche' non si sa cosa si sta dicendo...x il resto... intorno, altri alberghi,negozietti ,campeggio e un ristorante italiano...se nn si vuol stare in piscina si accede alla spiaggia attraverso una porta che si apre con scheda della camera,....WI FI a pagamento...una settimana 30 euro ..il centro di Es Canar e' circa a 1 km...e il mercatino degli hippy a 2...bella la visuale dal terrazzino della stanza..nota poco carina,,,una mattina una cuoca ha aperto sacchetto di muffin confezionati e buttati nel cesto,cosi' senza un minimo di "eleganza"...del resto a colazione dopo i primi gg che l'albergo era vuoto...dopo sembrava una stazione con le sue circa 300 camere...

Consiglio sulle camere: Ai piani alti sentite meno schiamazzi
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Fiesta Hotel Cala Nova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017

Caro(a) Dany

E 'un piacere averti avuto come ospite nel nostro hotel e abbiamo ringrazio molto contento che abbiamo scritto.
Per quanto riguarda i commenti di animazione e cucina, questo ci aiuta molto a migliorare e apprezziamo che discutiamo questo. Porder speranza di avere di nuovo nel nostro hotel e alla prossima occasione che usedes possono avere un soggiorno molto più piacevole.

Nicolás Romero

Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo Soggiornato in gruppo di amici in questo hotel della catena Fiesta, il livello dei servizi è corrispondente allo standard, la cucina pur essendo internazionale è di Buon livello, sempre molta varietà e sempre in quantità.La pulizia è molto buona.Ad aumentare il punteggio c'è il fatto che è posizionato direttamente sul mare, su una delle cale più belle dell'isola.Il centro di Es Canar è a 4 passi e si possono trovare tanti negozietti e supermercati, locali e farmacia.c'è la fermata del bus che porta direttamente a Eivissa e il porticciolo dal quale partono quotidianamente i traghetti x Formentera.
Il Mio giudizio è decisamente positivo, lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
PalladiumHG, Director de Relaciones con Clientes alle Fiesta Hotel Cala Nova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2016

Gentile Daria D,

Ci fa davvero piacere che sia stato tutto di suo gradimento e di aver potuto rendere piu gradevole la sua vacanza.

Vi aspettiamo tutti l’anno prossimo, sarete i benvenuti!

Almudena Mosteiro

Recensito il 27 settembre 2016

Ciao a tutti... ho soggiornato una settimana con un gruppo di amici al Fiesta e devo dire che non sono rimasto soddisfatto. L'hotel è funzionale, le stanze pulite e il personale gentile e disponibile. Basta così... le cose buone finiscono qui... Cucina da dimenticare, mai una volta che abbiamo mangiato un piatto di pasta "decente", sempre scotta e immangiabile, non sono riusciti neanche a fare un aglio e olio decente, proposta due volte e due volte bocciata, pietanze ripetitive, non tanto nell'assortimento quanto nel gusto. Sicuramente si preoccupano in maggior misura degli ospiti che vengono da Inghilterra e Germania, il responsabile dell'animazione dell'hotel (tra l'altro antipatico a tutti) che a fine serata saluta in tutte le lingue meno che in italiano, gli è stato fatto notare le prime due sere,poi... chissene frega dei tuoi saluti... Animazione (che si limitava ad un paio di giochini durante il giorno e due balletti la sera) tenuta in piedi da Alessia con molta buona volontà ma più di tanto da sola non riesce a fare. Comunque mare bellissimo e a portata di... pinne... Chi ama il nudismo troverà anche la sua spiaggetta...

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
PalladiumHG, Director de Relaciones con Clientes alle Fiesta Hotel Cala Nova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2016

Gentile PaoloEvangelista50,

La ringraziamo infinitamente per la sua recensione e per l'apprezzamento espresso sui nostri servizi. Ci spiace apprendere che il suo soggiorno con noi non sia stato di suo completo gradimento e che abbia trovato alcune pecche nel nostro servizio. La ringraziamo per il feedback e le auguriamo di trovare per il suo prossimo soggiorno a Ibiza un hotel con un servizio che soddisfi maggiormente le sue aspettative.

Spero di riaverla come nostro ospite al più presto.

Distinti saluti

Anna E.