Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (706)
Filtra recensioni
706 risultati
Valutazione
285
242
124
33
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
285
242
124
33
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 706 recensioni
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Iniziamo col dire che l'unica cosa veramente positiva è la posizione e il check out alle 12.
Abbiamo prenotato una matrimoniale e ci troviamo una doppia con 2 letti singoli. Quando chiedo spiegazioni alla reception mi dicono che avevano esaurito la disponibilità (dirlo subito magari.... e avevamo prenotato x tempo). Pulizia delle camere: parliamone. Dal primo giorno ciocche di capelli sparse un po'ovunque, bagno con box doccia che tra poco ci rimane un'anta in mano.
Ma passiamo al pezzo forte: la colazione praticamente uova in tutte le salse e colazione tipicamente inglese con solo 2 brioches e dello yogurt con 2 cereali se volevi qualcosa di dolce. Avevamo chiesto una colazione gluten free: due e dico due fette di pane più i vari affettati (che se uno nn li mangiava praticamente nn faceva colazione.)
Tazze trovate sporche in più di un'occasione.
Per tante cose bisogna pagare: il telecomando della tv cauzione € 10, cassaforte € 2 al giorno.... nel 2017 mi sembra un po' fuori luogo.
Receptionist sempre carina e disponibile.
Rapporto qualità prezzo: da rivedere.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 314cristinac
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MaryHuerta, Director de Recepción alle Hostal Mar y Huerta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018
Google Traduttore

Sentimos que no le haya complacido su estancia en nuestro hostal.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura posizionata nel centro di es canar piccola località vicino a Santa Eulalia. Prima di alloggiare ero leggermente dubbioso sulla struttura ma in seguito devo dire che mi sono ricreduto.
Ho alloggiato al terzo piano della struttura in una camera doppia superior e devo dire che avevo tutti i confort come tv, aria condizionata, bagno in camera e vista mare. Pulizia sempre curata, letti comodi e camera non rumorosa. Una settimana in mezza pensione ho pagato circa 1000€ per 2 persone. Il Wi-Fi free in tutto l'hostel una bella comodità, parcheggio privato gratuito a disposizione. Purtroppo per noi italiani il cibo non era il massimo ma comunque la sera trovavi sempre qualcosa per accontentarti. Consiglio la struttura perché dotata dei servizi che trovi abitualmente in hotel essendo un hostel.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Frankies99
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MaryHuerta, Director de Recepción alle Hostal Mar y Huerta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017
Google Traduttore

Querido Huesped
Muchas gracias por elegirnos y por su reseña. Aunque este establecimiento sea un Hostal; queremos intentar dar un servicio más acorde a un hotel; si esto les ha parecido agradable, estamos cumpliendo nuestros objetivos. La comida es un asunto que seguimos mejorando. Esperamos seguir haciéndolo en los próximos tiempos.
Gracias y saludos cordiales de parte de todo el personal del hostal.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Le camere spoglie, la pulizia meglio non parlarne io lavoro come cameriera ai piani e so. COsa vuol dire fare una camera di un hotel e in questa struttura la pulizia fa schifo appena entrati in camera polvere dappertutto nel bagno capelli in terra e la doccia ci faceva schifo anche entrare senza ciabatte un giorno addirittura hanno deciso loro di non pulire la camera il cambio degli asciugamani lo fanno quando vogliono loro perché se non gli va prendono tranquillamente l asciugamano sporco gettato in terra pe è essere cambiato e lo rimettono a posto nel bagno e lo dico perché lo hanno fatto in fermata la doccia neanche a metterci un po' di detersivo è uguale il lavabo lo riempivano solo con acqua e levavano il tappo per loro così è pulito e igienizzato per la pulizia è stato orrendo poi non c'è l aria condizionata solo una ventola che oltretutto sembra ti cada addosso e non per ultimo la cassaforte Wi-Fi e phon tutto a pagamento e se volete vedere il TV non lo vedete perché in camera non c'è l unica cosa a loro favore i prezzi del bar e il barista per il resto lo sconsiglio io non sono esigente e mi sono trovata malissimo

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 63consuelop
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MaryHuerta_Ibiza, Director de Recepción alle Hostal Mar y Huerta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2017


Buon giorno,
Ci dispiace che ha preso una cattiva impressione del nostro ostello.
La pulizia è uno dei punti che abbiamo messo più interesse e la sorpresa che a avuto problemi in questo settore. Ci scusiamo per l'inconveniente, se era il caso, e faremo perché non accada di nuovo.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 ottobre 2016

Sistemazioni con servizi minimi ma ci sta tutto visto il costo complessivo in mezza pensione pagato.Come in molti alberghi spagnoli devi chiedere all' infinito per avere il letto matrimoniale, di base lo preparano sempre twin anche se lo comunichi in anticipo.Cucina sufficiente, bella piscina anche se non sfruttata, bar molto attivo, con happy our e bingo serali. Il top forse è all' esterno per la sua posizione strategica...attraversi la strada e c'è la fermata autobus, due minuti a piedi e ci sono i traghetti per Formentera, quelli lenti, un' ora e mezzo, la spiaggia di Es Canar di fronte l' albergo molto bella e raccolta, walking distance pure per raggiungere l' Hippy Market di El Arabì il mercoledì (15 minuti scarsi ), i locali serali della zona validi, senza gli sfarzi delle discoteche dell' isola.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Silvio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MaryHuerta, Director de Recepción alle Hostal Mar y Huerta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2016

Vi ringraziamo per il suo comentario. Distinti saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 agosto 2016

ottima posizione, considerati i prezzi che ci sono ad Ibiza questo hostal è economico, per cui non bisogna arrivare carichi di pretese.La nostra camera al primo piano era piccola,con pala aria senza aria condizionata, di notte fà un pò caldino, ma con balconcino, senza tv e senza asciugacapelli.Il primo ad Ibiza non serve proprio, il secondo si.La pulizia delle camere è scarsa, l'abbiamo trovata pulita solo all'arrivo...parcheggio gratuito molto importante, vi danno un codice per accedervi, wi-fi gratis solo nel bar, in camera a pagamento (5 euro al giorno) ...la colazione è prettamente inglese ci si arrangia per noi italiani con dei croissant e cappuccino della macchina automatica, la cena un pò a rotazione ma tutto sommato buona, pasta immangiabile, ma sempre scelta tra secondi di carne e pesce cucinati benino,domenica con paella buonissima, c'è anche un frigo con un gelatino a fine pasto!gentilissime le ragazze alla reception e in sala, soprattutto il cameriere David, simpaticissimo e sempre pronto ad accontentare i clienti.....in totale per il prezzo pagato l'ho trovato ok, arrivate senza aspettarVi il grand hotel e sarete felici!!

Consiglio sulle camere: stanze che danno sul parcheggio molto silenziose
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, katiad758
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MaryHuerta, Director de Recepción alle Hostal Mar y Huerta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2016
Google Traduttore

Muchas gracias por sus comentarios, esperamos verles de nuevo el verano próximo.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni