Al Sole Hotel Beauty & Vital
Hotel Arcobaleno(Fai della Paganella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 75
USD 70
Booking.com
  • Parch. gratis
Pub Hotel El Paso(Fai della Paganella)
USD 107
USD 102
Booking.com
Vedi l'offerta
Hotel Fai(Fai della Paganella)
USD 128
USD 118
Priceline
USD 188
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Residence Montana(Fai della Paganella)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Paganella(Fai della Paganella)
Hotels.com
  • Ristorante
Agriturismo Girasole(Fai della Paganella)
B&B.it
  • Colazione inclusa
Hotel Negritella(Fai della Paganella)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Parch. gratis
Appartamenti Aquilone(Fai della Paganella)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 3 settimane fa

Sono due anni che trascorro le mie vacanze invernali in questa meravigliosa struttura.
Un bellissimo Hotel dotato di tutti i confort necessari per darti la possibilità di vivere giornate tranquille e rilassate, con ampi spazi comuni, camere ben curate e spaziose, ristorante al top, servizi sempre perfetti, personale disponibilissimo, area relax magnifica.
Il posto è strategicamente ben posizionato, fermate del bus a pochi metri, ampio parcheggio e impianti di risalita a pochi minuti di macchina. Posso solo aggiungere che il posto è assolutamente straconsigliato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Grazie ad un regalo abbiamo avuto la possibilità di passare un pomeriggio nel centro benessere. Premettendo che non sono un amante dei centri benessere devo dire che è stato piacevole, la piscina all’aperto sicuramente la cosa migliore, struttura ben tenuta e privacy rispettata, ottima cena con portare abbondanti e gustose, avendo visto i prezzi forse non sono dei più bassi ma giustificati dal servizio eccellente e dalle quantità

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel "Al Sole nel periodo pasquale, con amici, siamo rimasti molto soddisfatti, personale gentile, camere spaziose e pulite,buona ristorazione, con piatti ricercati, spazi esterni con piscina,consigliamo vivamente questo ottimo hotel, noi ci torneremo presto,

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 aprile 2018

Siamo stati per le vacanze pasquali per goderci la neve ancora copiosa. L’hotel si presenta molto bene, con spazi comuni ampi e ben arredati, le camere sono adeguate con balcone vista monti, avevamo letto matrimoniale e divano letto per i nostri due bimbi. Bagno grande con box doccia. Pulizia buona. Cucina ottima con piatti curati esteticamente e nel gusto, materie prime di buona qualità, menu alla carte con tre primi e tre secondi, antipasto e dolce oltre che il buffet di antipasti e verdure. Colazione varia con vari tipi di brioches, dolce e salato, pane anche integrale ottimo, succhi, marmellate, nutella, frutta, ecc. Caffè al bar buono.
Personale di sala attento ed efficiente, personale in generale cordiale e disponibile. Piscina riscaldata sarà stata a circa 27-28°C che si apre anche verso l’esterno con lettini effervescenti. Centro benessere grande con due saune con diverse temperature, sauna infrarossi, bagno turco e docce, zona relax con lettini appesi e tisaneria. Noleggio telo e accappatoio con 3€.
Uniche pecche da segnalare per noi il materasso scomodo, entrambi io e mia moglie con il mal di schiena e poi come è configurato il bagno con porta di vetro e vetrata che da sulla camera da letto, in pratica se uno entra in bagno la notte sveglia tutti, in bagno non c’è luce di cortesia, solo luce specchietto ma si accende solo se accesa la luce principale.
Comunque in complesso struttura più che buona da consigliare.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2018

Abbiamo passato tre giorni in pieno relax nella suite famiglia. Abbiamo beneficiato dell'ottima SPA e mia moglie dei trattamenti e massaggi (extra). Cucina ottima e abbondante e personale molto cordiale. Ampi spazi dove trascorrere la serata. Da tornare.

Consiglio sulle camere: Scegliere stanze l'auto piscina, panorama, no strada
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia