Booking.com
Agoda.com
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 giugno 2021

Hotel SOLEA........Un Ambiente Magico, Elegante, raffinato,Rilassante e cutato in ogni piu' piccolo dettaglio, dalle camere alla cucina al bar alla Spa .....
Ogni volta che vi soggiorni trovi un particolare in piu' che ti affascina semprer ....Il paradiso e' qui.......

Consiglio sulle camere: camere vista montagna
Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 1 giugno 2021

Consiglio la Suite Luxury All inclusive per un ottimo relax di coppia!
Gustarsi la cucina dello chef e ottimi cocktail del barman è una libidine. Aggiungiamo un ottimo panorama dalla terrazza. E un buonissimo staff attento alle proprie esigenze!
Merita davvero.

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 1 giugno 2021

Non pensavo potesse esserci luoghi come il Solea. Servizi straordinari, un bar fornito all’inverosimile in grado di soddisfare i palati più delicati ma in generale una coccola a tutto tondo.
Completamente innamorati del Solea!

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 21 febbraio 2021

Ambiente elegante, ben curato nei dettagli e pulito. Personale preparato, gentile e molto disponibile
Cucina deliziosa e ricercata, bravissimi gli chef.
Abbiamo passato un weekend davvero bello e rilassante.
grazie

Data del soggiorno: febbraio 2021
Recensito il 21 febbraio 2021

Ė la terza volta che ritorniamo, Cucina ottima cosi come servizio e pulizia, bella la struttura e la spa che compensano il fatto che è situato non proprio sulle piste da sci,, ottima ospitalità e preparazione del personale

Data del soggiorno: febbraio 2021