Booking.com
eDreams
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Dieci e lode per questa magnifica struttura, a partire dal servizio e dalla cordialità del personale, dalla qualità e abbondanza del cibo, dalla cura nei dettagli e dalla pulizia eccellente della struttura. Abbiamo passato due giorni da sogno, coccolati e viziati!!!
Grazie mille #Solea

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2021

Hotel SOLEA........Un Ambiente Magico, Elegante, raffinato,Rilassante e cutato in ogni piu' piccolo dettaglio, dalle camere alla cucina al bar alla Spa .....
Ogni volta che vi soggiorni trovi un particolare in piu' che ti affascina semprer ....Il paradiso e' qui.......

Consiglio sulle camere: camere vista montagna
Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 1 giugno 2021

Consiglio la Suite Luxury All inclusive per un ottimo relax di coppia!
Gustarsi la cucina dello chef e ottimi cocktail del barman è una libidine. Aggiungiamo un ottimo panorama dalla terrazza. E un buonissimo staff attento alle proprie esigenze!
Merita davvero.

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 1 giugno 2021

Non pensavo potesse esserci luoghi come il Solea. Servizi straordinari, un bar fornito all’inverosimile in grado di soddisfare i palati più delicati ma in generale una coccola a tutto tondo.
Completamente innamorati del Solea!

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 21 febbraio 2021

Ambiente elegante, ben curato nei dettagli e pulito. Personale preparato, gentile e molto disponibile
Cucina deliziosa e ricercata, bravissimi gli chef.
Abbiamo passato un weekend davvero bello e rilassante.
grazie

Data del soggiorno: febbraio 2021