“Assolutamente consigliato”

Fascia prezzo: USD 10 - USD 50
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo trovato il posto partendo dalle recensioni, e posso confermare la bontà del locale senza alcun dubbio! Accogliente e curato, personale gentile e disponibile anche ai capricci della nostra bambina. Piatti molto buoni ed abbondanti come da tradizione alpina, siamo tornati nuovamente il giorno dopo e probabilmente sarebbe stata tappa fissa se ci fossimo fermati per più giorni

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per il compleanno di nostra figlia Veronica siamo stati a mangiare durante il week . Ottimi piatti cucinati con maestria! L’antipasto di polpo e carpaccio

di tonno era sublime per gusto e delicatezza di sapori. Servizio impeccabile e grande simpatia anche del figlio del titolare! Ottimi anche i dolci....insomma .....ritorneremo di sicuro! Gnam gnam! Monica

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto accogliente, il personale cordiale e alla mano, la cucina ottima e ottime anche le pizze, finalmente una buona pizza senza glutine! Servizio rapido, ma ottimo! Consigliatissimo!! Ci torneremo sicuramente.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella serata con amici. Locale curato, servizio gentile ma non rapidissimo, nonostante ci fosse poca gente.
I gnocchi di ricotta mi sono piaciuti molto. Il dolce era gradevole.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Staff straordinario e cibo buono! Menù ampio, pizze gustose e ottimo ristorante. Servizio veloce ma attento!!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Agostini hanno visto anche

Andalo, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Agostini? Condividi la tua esperienza!