“Superlativo ristorante italiano!”

Al n.2 in classifica su 103 Ristoranti a Puerto de Mogán
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Delizioso e accogliente ristorantino nel cuore del Porto di Mogan, situato in una piccola stradina piena di fiori colorati, abbiamo cenato in modo veramente squisito, con prodotti italiani di primissima qualità, dal culatello di zibello alla burrata di Adria, deliziosa l'idea del finto cappuccino con croissant salato, con una sfoglia da urlo, alle pappardelle con ragù napoletano di una bontà sopraffina. Ottima l'idea di accompagnare il dessert con un bicchierino di vino dolce. Complimenti allo staff, a partire dalla deliziosa e bravissima chef ai titolari competenti e gentilissimi. Grazie per le belle ore trascorse nel miglior ristorante di Puerto Morgan!

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

La location mi ha ricordato le viuzze del porto di ibiza.
Si mangia bene e si beve benissimo! I proprietari sono stati super accoglienti e la loro conoscenza dei vini ci ha trasmesso un sacco di informazioni che hanno reso ancora più piacevole la nostra serata.

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posticino super accogliente per il compleanno di mia sorella, si vede subito che i camerieri/proprietari sono preparati e gentilissimi
Abbiamo preso la carne da dividere una delizia, i tortellini si scioglievano in bocca..
era tt buonissimo sicuramente torneremo!!
Siamo stati davvero bene
La scelta di accompagnare ai dolci un bicchierino di vino scelto apposta e’ geniale
Complimenti continuate cosi con questa qualità difficile da trovare in Gran Canaria!!

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una cena fantastica, a partire dall’ antipasto fino al dolce. Cibo freschissimo con un sapore straordinario, sopratutto i Sacchetti di Pera e Formaggio. Il migliore ristorante Italiano in assoluto che abbiamo provato a Gran Canaria, sicuramente ritorneremo prima di ripartire. Personale cordialissimo.
Davvero Complimenti!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante migliore dell' isola.Questi ragazzi mettono passio ed impegno
Chi ha messo pessimo dovrebbe rimanere a casa perché nn capisce niente di cucina vino passione e sforzo perché ci sarà un motivo se tutte le sere è tutto riservato????O SBAGLIO

Gli utenti che hanno visto N'Enoteca hanno visto anche

Puerto de Mogán, Mogán

Conosci N'Enoteca? Condividi la tua esperienza!