“Viva la pizza”

Al n.29 in classifica su 76 Ristoranti a Puerto de Mogán
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 luglio 2015

Se volete una pizza come si deve questo posto è assolutamente consigliato. Personale cortese (e italiano), prezzi nella media. Splendida vista mare!

Data della visita: aprile 2015

Recensito 9 aprile 2015 da dispositivo mobile

Se cercate una pizzeria italiana a mogan, questa è assolutamente da provare.. Buona la pizza personale gentile e locale molto carino vicino alla spiaggia

Data della visita: giugno 2014
Recensito 5 aprile 2015

personale cortese. pizza molto buona e ottimo rapporto qualità/prezzo,
locale sulla spiaggia con un panorama stupendo...andateci ad occhi chiusi

Data della visita: aprile 2015
Recensito 5 marzo 2015

In molti locali a Gran Canaria la pizza e l'espresso sono terribili..... Non a "La Cicala"! Pizza veramente molto buona e digeribile (tant'é che ci siamo andati altre volte solo per la pizza) e finalmente un espresso buono! Servizio rapido e cortese. Buona qualitá/prezzo, non ho ancora provato la cucina ma spero la prossima volta!

Data della visita: febbraio 2015
    • Atmosfera
Recensito 8 gennaio 2015

Locale pulito, ampio, ben arredato; personale gentilissimo e preparato, cibo di ottima qualità, vista sulla spiaggia molto romantica, il tutto in un posto decisamente fantastico come tutta Gran Canaria.

Data della visita: dicembre 2014

Gli utenti che hanno visto La Cicala hanno visto anche

Puerto de Mogán, Mogán

Conosci La Cicala? Condividi la tua esperienza!