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4 - 9 di 3’339 recensioni
Recensito il 26 ottobre 2018

La camera é discreta, niente di eccezionale ma pulita. Nessun frigo bar in camera ne bottiglie d’acqua disponibili. Servizio non adeguato a un 4*. Check-in lento anche se educato e nel complesso professionale. Buffet cena caro, poco fornito e non di ottima qualità. Il parcheggio esteriore é di facile accesso come l’accesso al golf. La cosa incredibile e molto fastidiosa é che obbligano a pagare ogni cosa al momento della consumazione al posto di pagare il conto al checkout come in tutti gli hotel comparabili. Manca un approccio customer oriented. Da evitare

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Davide19700
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 23 ottobre 2018

Avevo prenotato una stanza doppia, e ho ricevuto un inaspettato upgrade. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Il personale è gentilissimo, la colazione abbondante...peccato per l'inciviltà di alcuni ospiti che sporcano il buffet. La posizione è ottima e ben servita dal bus navetta che porta alla stazione RER e all'entrata dei parchi Disney.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Grazie, Luisa_Sabina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pierre D, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel Paris, Marne-la-Vallee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2018
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Dear Mrs Luisa_Sabina,

Thank you for your kind comments about our hotel.
We are very happy to read that your experience with us was pleasant, and that you enjoyed not only the perfect location of our hotel, but also the service provided, as our team is dedicated and focused on providing outstanding experiences.
We are looking forward to enrich your next stay once your travels bring you back here.
Best regards,

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Pierre D, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel Paris, Marne-la-Vallee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018
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Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'albergo è enorme e ad un primo impatto anche bello, ma i problemi sono stati evidenti nell'immediato.Abbiamo chiesto una camera quadrupla con il romantico intento di stare tutti insieme ( io,mio marito e due figlie di 20 e 14 anni). Ebbene abbiamo scoperto in loco che camere quadruple per loro sono composte da un letto matrimoniale e un sofà nel quale a stento entra un adulto. Naturalmente sofà da aprire e preparare da soli ( in un albergo a 4 stelle devo farmi da sola il letto???). Dulcis in fundo..nel cestino del bagno un assorbente usato dell'ospite di prima e lavandino otturato. Scappate c'è di meglio!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Ida I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pierre D, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel Paris, Marne-la-Vallee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018
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Dear Mrs Ida l,

Thank you very much to take the time to write your feedback concerning your recent stay.

I'm sorry to read that you did not enjoy your stay. I took note of your comments that I sent to the Heads of Department to follow up with the teams and implement corrective actions quickly.

We look forward to welcoming you soon.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 settembre 2018

Arrivati nella hall dell'hotel si ha un buon impatto, sembra carino e curato, ma appena ci si avvicina si notano subito i divanetti sporchi, logori e con diversi buchi.
Camera di buone dimensioni, ma anche qui si trovano mobili rovinati, vetri sporchi e la carta da parati che in alcuni punti penzola dal muro.

Essendo ubicato vicino a Disneyland non ci sono opzioni per mangiare se non nel parco o al ristorante dell'albergo, che sinceramente sconsiglio.
Una pizza margherita che non era una pizza a 14 euro.
Un menù del giorno con antipasto e una specie di riso bollito con pesce, 30 euro.
il barman ha dovuto leggere gli ingredienti dei cocktail ordinati dal loro stesso menu.

L'hotel ha un servizio navetta gratuito che porta al parco Disney e alla vicina stazione, attivo durante gli orari di apertura parco. Comodo e puntuale.

La sera prima della partenza abbiamo chiesto informazioni per un taxi la mattina dopo, essendo l'albergo isolato da qualsiasi mezzo di trasporto.
Abbiamo chiesto il numero di una compagnia taxi, ma ci hanno risposto che potevano prenotarlo loro, prezzo indicativo, 90 euro.
Il mattino dopo è arrivato a prenderci un'autista privato che ci ha richiesto 190 euro.
Essendo le 5 e non avendo il tempo per chiamare un taxi o altre opzioni di trasporto, abbiamo dovuto accettare per non perdere il nostro volo.
Se non sapete dare un indicazione precisa e veritiera NON FATELO AFFATTO.

Buona posizione se si vuole visitare il parco, per il resto sconsigliatissimo.

Consiglio sulle camere: state lontano da questo posto
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, Lorenzo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pierre D, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel Paris, Marne-la-Vallee, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018
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Dear Mr Lorenzo B,

Thank you very much to take the time to write your feedback concerning your recent stay.

I'm sorry to read that you did not enjoy your stay. I have taken note of your remarks that I transmitted to the Heads of Department in order to follow up with the teams and put in place corrective actions. I can already inform you that a project of embellishment of spaces is in progress

We hope to have the pleasure to welcome you after this revival.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
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