“Prezzi altissssssssimiiiii”

Fascia prezzo: USD 57 - USD 108
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prenotiamo io ed un mio amico x sabato a pranzo...prendiamo 2 crudi un alice in carrozza 2 paste e un calamaro fritto...166 euro...crudo scarso e viscido...tagliolini telline e rosmarino sapevano solo di rosmarino...prezzi allucinanti...neanche 1 euro di sconto...non mi vedranno mai più...da dimenticare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante con vista direttamente sul mare, molto bello...abbiamo ordinato un antipasto e due primi, tutto molto buono, ma purtroppo è mancata l'attenzione al cliente. È arrivato un piatto con un un ingrediente che avevo chiesto espressamente di non mettere, causa allergia. Non solo, mi è stato assicurato non ci fosse, ma dopo aver mangiato quasi tutto mi sono accorta del danno. Il personale è stato gentilissimo e si è scusato più volte, sicuramente dalla cucina c'è stata poca attenzione ma, in casi di salute, non ci si può permettere di essere superficiali.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di “incappare “ il 27 luglio di quest’anno nel ristorante di Gianluca ;
Dopo tanti anni di frequentazione di Fregene , ho trovato finalmente un grande professionista e una grande persona .
Cucina, accoglienza ottima . Scelta vini eccellente
Rapporto prezzo e qualità ottimo .
Che dire “ provare per credere “...

Recensito 3 settimane fa

Du spaghetti alle vongole immangiabili polpo 4 tentacoli in due assaggini omaggio dello chef una cicoria mai arrivata spesa 70 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cameriere con i capelli brizzolati MALEDUCATO E pieno di se scortese

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cosa poter scrivere si più di ciò che hanno scritto gli altri avventori?
Siete Geniali! Cibo di qualità! Personale davvero gentile. Fabio, una macchina da Guerra! Siamo andati Domenica 01-11, tavolo 30 a pranzo! Giornata splendida.
Io non ho trovato neanche una pecca.
Su Fregene è imbattibile! Lasciate perdere le mode ed i locali blasonati! Andate a mangiare da Nosari e rifatevi le papille gustative. Prezzi rapportati alla ottima qualità.
Ci vediamo super presto....

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nosari - Saint Tropez hanno visto anche

Conosci Ristorante Nosari - Saint Tropez? Condividi la tua esperienza!