“Un'ottima esperienza mangereccia”

20:00
Al n.4 in classifica su 31 Ristoranti a Cascia
Fascia prezzo: USD 9 - USD 47
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Tipico di Elisei Alessia, situato a Cascia, offre un menu ricco di sapori e profumi della cucina tradizionale umbra. La sala esterna è il posto ideale per organizzare pranzi e cene tra amici e incontri di lavoro.
Recensito 10 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sul corso di Cascia, dopo una visita al santuario dedicato a Santa Rita, il pranzo tipico umbro è d'obbligo. "Ristorante Tipico" di Alessia Elisei ci colpisce per un ricco menu turistico esposto all'esterno del locale. Entrando diamo un'occhiata al resto del menu e decidiamo di prendere delle pietanze tipiche del posto. Tutto squisito e palesemente di ottima qualità, il sorriso dei titolari ha piacevolmente accompagnato il nostro pranzo (insieme all'ottimo vino umbro ). Dopo averci offerto il caffè ci sono stati regalati dei fiori profumati benedetti in ricordo di Santa Rita, un carinissimo pensiero.
Sicuramente consigliato !

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati trattati benissimo, Alessia e Antonio sono simpatici e preparati, ma la differenza la fa la mamma di Alessia, in cucina, veramente una cena con i fiocchi, se passate da Cascia, dovete fermarvi al ristorante tipico, una vera prelibatezza.

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Vado due volte all’anno a Cascia e mangio solo in questo ristorante ... cucina tipica molto buona , personale accogliente , posto fantastico ma sopratutto qualità/prezzo molto soddisfacente ... da andarci assolutamente !!!!
Lo consiglio vivamente!!!!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 4 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo a Cascia da due giorni e abbiamo sempre mangiato qui. Pasta freschissima fatta in casa e condimenti speciali e ci metto anche i dolci. Elena, la cuoca è bravissima, Alessia la proprietaria è SUPER attiva e SUPER simpatica, e poi c'è Antonio che ti aspetta sulla strada per invitarti a cena. Una trattoria dove su mangia benissimo, prezzi super abbordabili, TUCCIO CIÒ TI FA SENTIRE A CASA. Alla prossima ciao da Paola e Rosario

Recensito 4 giugno 2021 da dispositivo mobile

Persone meravigliose, un posto dove ritornare.
Per gli amanti della buona tavola, porzioni abbondanti condite con tanta simpatia.
Lo staff ci ha accolto con calore facendo assaporare l'atmosfera dove é sempre piacevole tornare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tipico hanno visto anche

Conosci Ristorante Tipico? Condividi la tua esperienza!