“re eccellente”
Recensione di La Margherita

La Margherita
Al n.27 in classifica su 30 Ristoranti a Cascia
Recensito 2 novembre 2017

location molto caratteristica umbra , le camere non sono delle migliori e un po di pulizia in più non guasterebbe solo per rispetto a santa Rita

Recensito 4 giugno 2017

Da ritornarci una dieci mille volte .... per i sapori, per la cordialità, per la gentilezza, per per per Tutto

Recensito 6 maggio 2016 da dispositivo mobile

Mia figlia è stata ospite in gita scolastica. È stata benissimo. Cibo eccellente. Un grazie al personale...mia figlia si è sentita a casa. Siete delle persone speciali. Grazie.

Recensito 28 aprile 2016 da dispositivo mobile

Le stanze mi sono sembrate abbastanza sporche e la colazione fa sicuramente venire lo sbocco violento. Un misero cornetto con marmellata orrida, per non parlare poi dello schifo di caffè che servono. Roccaporena è un mortorio poi. Il più giovane qua ha 62 anni.

Recensito 9 settembre 2015

nella quiete di roccaporena l'hotel ristorante la margherita offre tutto il necessario per ritiri sportivi e corsi di formazione. ampie e numerose sale ed un magnifico teatro, palestra e campi da calcio di 1° livello.
ottima la disponibilità del personale pronto ad ogni richiesta. ottimi e variegati i pasti.
camere nuove e ampie.
da frequentare senza fretta per rilassarsi e ricaricarsi. da visitare lo Scoglio di Santa Rita.

Gli utenti che hanno visto La Margherita hanno visto anche

Cascia, Provincia di Perugia

Conosci La Margherita? Condividi la tua esperienza!