“Delizia per il palato”

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Cannara
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2020

Atmosfera calda, cura del cliente e tanta qualità , parmigiana tradizionale, buonissima le tagliatelle al sugo di lepre una bontà , la panzanella com'è fatta a casa delicata e saporita come in estate e poi....i crostini di pane con il paté una vera delizia per il palato, per finire una digestione veloce e senza intoppi sintomo di grande qualità e uso di materiali genuini. Lo consiglio sicuramente !

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 1 novembre 2020

Un paté di fegatini cosi buono io non L ho mai mangiato, cibo di grande qualità come la cortesia e L accoglienza lo consiglio di cuore!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Il ristorante si presenta con un ambiente “fuori contesto” ma veramente molto carino, sia per atmosfera che per la cucina stessa. Si viene accolti in maniera amichevole e avvolgente, tanto da sentirsi “a casa”. E i piatti sono da grande chef! Complimenti, complimenti, complimenti!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 16 settembre 2020

L'intuito di Morena anche questa volta non ha sbagliato.
Ci siamo trovati a Cannara, paese famoso per le cipolle (di Cannara...appunto).
e tra le pagine oramai smunte delle nostre guide abbiamo trovato questo locale...
Piacevolissima sorpresa, cibi davvero eccellenti ed un servizio impeccabile.
Locale molto bello e particolare, Ottima la carta dei vini.
Lo Chef che ci fà espresso un piatto fuori menù non ha prezzo....
Complimenti.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ritorno in questo ristorante dopo alcuni anni. E i bei ricordi riprendono a vivere . Ho trovato una location impeccabile e accogliente. Il personale di sala gentilissimo e competente. Soprattutto mi ha impressionato positivamente la ricerca dello chef di sperimentare nuove creazioni culinarie di grande equilibrio e gusto utilizzando pur sempre prodotti del territorio . Ogni piatto è frutto di ricerca e amore per la cucina.
È proprio il caso di dire che il tempo che è passato non solo non ha lasciato sbavature ma ha reso ancora piu interessante la proposta culinaria del locale. Assolutamente da consigliare .

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Perbacco hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia
Cannara, Provincia di Perugia

Conosci Perbacco? Condividi la tua esperienza!