Recensito il 6 novembre 2018

Storico albergo ristorante della valle, titolari gentilissimi, ottimo cibo e location che mette serenità sia in inverno che in estate, prezzi nella norma. Da provare senza ombra di dubbio con amici oppure in famiglia

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato qualche giorno all'hotel Rondanino. Posto semplice ma accogliente, molto tranquillo con tanto spazio verde. Anche la cucina buona e i proprietari sempre disponibili a qualche fuori menu! Unica pecca il servizio un po' lento, forse non hanno spesso piccoli ospiti impazienti come i miei bimbi :)

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Avevamo una gran voglia di farci una di quelle belle mangiate in montagna dove la qualità/prezzo/abbondanza fosse ottima. Dopo una gita in moto Ci rechiamo in questo ristorante. A primo impatto il posto è molto bello, anche se solo a 2 stelle. C’è spazio per mangiare fuori sotto una grande veranda e un immenso prato con sdraio e tavolini per rilassarsi in mezzo al verde.
Ma passiamo alla nota dolente: il cibo. Dopo aver sentito la proposta del giorno da una gentile signora e dopo averci illuso delle grandi porzioni, decidiamo di prendere un po’ di cose miste. In 6 prendiamo 3 antipasti da dividere, 4 primi e polenta per tutti. Ma ahimè arrivati i piatti la delusione delle scarse porzioni. Tutto molto agliato.
Decidiamo di saltare il dolce e prendere direttamente il caffè.
Chiediamo il conto ma una volta arrivato ci cade la mascella: 32 euro a testa! Per aver preso un antipasto, un piatto a testa e un caffè e senza aver preso vino!! (Una salamela di numero 12 euro!!) ricordiamo che parliamo sempre di un posto a 2 stelle.
Non penso di tornarci un altra volta.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eccoci qui in compagnia di cari amici nella quiete dell' alta collina a mille metri in un posto tranquillo in compagnia di Esa e Angelo i proprietari cordiali e professionali la cucina è il meglio della genuinità e del gusto.Ottimi piatti e la polenta con grano saraceno favolosa . Ospitalità e prima colazione ottima.Grazie e arrivederci.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

La partenza è ottima:
Ristorante a gestione familiare, un team affiatato, che ripropone i piatti della zona arricchendoli con qualche proposta di piatti tipici liguri, di cui sono originari.
Location ottima, atmosfera piacevole, personale competente e preparato per il turismo internazionale.
A questo aggiungiamo una cortesia e una disponibilità che vanno ampiamente al di solpra del dovuto.
Grazie per l'ottimo pranzo e la vosta gentilezza.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia