Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Musica.

Bel bar. Bella ragazza ti serve. si mangia abbastanza bene. L'ambiente è piacevole. Tutto in Leggi il seguito

Recensito il 10 novembre 2019
Heribert1
Faenza, Italia
RELAX CON OTTIMO SERVIZIO

Io e la mia ragazza abbiamo passato qui gli ultimi 3 giorni delle nostre vacanze, in totale Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2019
Alessandro C
Leggi tutte le 195 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Kos e dintorni
a partire da USD 16.67
a partire da USD 86.74
a partire da USD 125.06
a partire da USD 122.33
Filtri selezionati
Recensito il 10 novembre 2019

Bel bar. Bella ragazza ti serve. si mangia abbastanza bene. L'ambiente è piacevole. Tutto in armonia.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 26 settembre 2019

Io e la mia ragazza abbiamo passato qui gli ultimi 3 giorni delle nostre vacanze, in totale "svacco" e relax. Il servizio offerto è decisamente ottimo. Ombrellone e 2 lettini (molto comodi) gratis se ordinate da bere o da mangiare qualcosa. Prezzi onesti, sia per la semplice acqua ma anche per i piatti e cocktail (fatti molto bene). Servizio direttamente in spiaggia senza nessun ulteriore sovraprezzo! Che dire, ci si sente veramente in vacanza. Ah, dimenticavo! Sempre ottima musica mixata al momento da un dj presente quasi tutto il giorno.

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa bella spiaggia dopo aver letto le recensioni e non possiamo che confermare quanto letto. Ombrellone e due lettini con materassino sono gratuiti, con consumazione obbligatoria ma a prezzi assolutamente onesti: acqua 0.5lt 50cent, birra 3€, un'insalatalona circa 7/8€, caffè greco 2€. I ragazzi che prendono gli ordini non sono mai invadenti e portano via anche i "vuoti". Doccia gratuita appena attraversata la strada, dove ci sono anche due cabine per cambiarsi. Che dire, tutto benissimo, bravi! Altro che Italia......

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Lettino gratis, ma con obbbligo di consumazione . Servizio veloce, e considerando che una bottiglietta d'acqua costa 50 centesimi direi top, sembra la Liguria ...

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 26 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ultimo giorno ci siamo regalati una giornata nel relax più assoluto e serviti veramente come dei re... Cibo ottimo e cortesia e prontezza dello staff dello stabilimento a livelli dei migliori resort... Completamente soddisfatto abbiamo preso un gazeba sulla spiaggia fronte mare con asciugamani offetinda loro come l'acqua da bere nel cestello con il ghiaccio... Veramente se venite a Kos town da provare per una giornata per ricaricare le batterie... Bravi

Data dell'esperienza: luglio 2019