“Buono”

Pizzeria Ristorante Galeone D'Oro
Al n.21 in classifica su 114 Ristoranti a Castelfranco Veneto
Fascia prezzo: USD 13 - USD 38
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Prenotazioni
Descrizione: Locale confortevole caratterizzato da un'ottima cucina improntata sulle moderne esigenze dietetiche e da un ricco assortimento di pizze, accuratamente cotte nel forno a legna. Vasto l'assortimento di insalatone, legato alle offerte stagionali. Le ampie sale con il giardino estivo esterno, sono un posto ideale per organizzare incontri di lavoro e serate conviviali. Da 25 anni, raccontiamo la storia trevigiana in ogni piatto: l'incontro enogastronomico tra regionalità ed innovazione. Un viaggio attraverso i sapori della tradizione, nel cuore di Castelfranco Veneto.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pizza buona e prezzi contenuti, considerando che ci troviamo in centro a Castelfranco. Anche la cucina é discreta.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 21 marzo 2020 da dispositivo mobile

Non ci andavamo da un secolo ma abbiamo riscoperto un luogo piacevole, le pizze che abbiamo mangiato erano davvero buone, ben condite e dall’impasto leggero. Una diversa varietà sul menù, anche stagionale e una selezione di birre non ampia ma che accontenta tutti i gusti. Da tornare sicuramente

Data della visita: marzo 2020
Recensito 23 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale.. Situato al centro di Castelfrabco.. Menù con piatti particolari.. Ottima qualità.. Prezzi giusti.. Fornito anche per celiaci.. Personale preciso e veloce

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 11 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Nota senza dubbio positiva di questa pizzeria è l'impasto senza glutine. Accettano i cani. La pizza è comunque buona.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 13 gennaio 2020

Il locale è curato e ha una buona posizione nel centro di Castelfranco, ma è piacevole e indicato anche per la qualità del cibo. Ho provato sia le pizze che i piatti e sono sempre stato entusiasta della scelta. Consigliato.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Galeone D'Oro hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Pizzeria Ristorante Galeone D'Oro? Condividi la tua esperienza!