“Visita a Valdobbiadene”

Pasticceria Alla Villa Dei Cedri
Al n.2 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Valdobbiadene
Recensito 10 dicembre 2020

E' impossibile non fermarsi in questa sublime pasticceria poichè ti viene servita dalla colazione al pranzo ottimi. Pasticceria favolosa per non dire della gelateria e cioccolateria

Data della visita: settembre 2020

Recensito 16 novembre 2020

Numerosa e buona selezione di pastine,sia esteticamente che a livello gustativo. Locale curato ed accogliente.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Davvero consigliato per la pasticceria mignon ma soprattutto per il gelato. Altrettanto ottima cioccolateria.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 30 agosto 2020

Fantastiche sono rimasta contentissima o ordinato due torte di compleanno per bimbo di 4anni che non mangia torte quest'anno una parte della torta se le mangiata grazie per aver esaudito la mia richiesta

Data della visita: agosto 2020
Recensito 5 gennaio 2020

Ci siamo recati in questa pasticceria qualche settimana fa in un giorno festivo, entrando non esiste il buongiorno né da parte della titolare né da parte del dipendente..chiedemmo di poter far colazione e una volta ordinata ci è stato detto che il locale avrebbe chiuso alle ore 13.00 quando erano già le 12.55.
In sottofondo si è sentito dire che probabilmente avevano lasciato erroneamente la porta aperta quindi bastava evitare di prendere l ordine per poi volerci far mangiare in 5 minuti col fine di cacciarci fuori che il locale doveva chiudere.
Bastava dirci una volta entrati che il locale era chiuso e stop...la figura per l altezza della pasticceria e' stata proprio magra....a detta soprattutto della titolare ...probabilmente la voglia di lavorare è già stata esaurita per le feste natalizie!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Alla Villa Dei Cedri hanno visto anche

Valdobbiadene, Province of Treviso

Conosci Pasticceria Alla Villa Dei Cedri? Condividi la tua esperienza!